Un monumento da fare subito a Sanchez…e ora dovranno invitarlo per forza alla festa dei cent’anni!

Sanchez nel giorno delle sue visite mediche a Firenze. Foto: Fiorentinanews.com

L’uomo della serata è stato sicuramente Carlos Sanchez. Sul colombiano scrive Francesco Matteini sul blog, Violaamoreefantasia.it: “Monumento da fare subito a Carlos Sanchez. Senza il suo gol la festa sarebbe riuscita a metà. La sua zuccata è stata l’accensione delle candeline che altrimenti sarebbero rimaste spente”. Quanto ai voti, Matteini dà a Sanchez un bel dieci, con questa motivazione: “Gioca una gara mediocre, passaggini e qualche errore di misura, ma senza la sua capocciata vincente la festa avrebbe avuto un sapore amaro. Non so che carriera farà in viola ma nel 2026, per i 100 anni, dovranno invitarlo per forza”.

Leggi tutto l’articolo e le pagelle di Matteini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Sanchez è un mastino che morde le caviglie.
    Ieri ad un certo punto era l’unico a correre sempre dove c’era un avversario col pallone tra i piedi.
    E poi anche in fase di costruzione non è male per niente.
    Bisogna dargli tempo.
    In passato giustificavamo i giocatori stranieri dicendo “il primo anno serve per ambientarsi”.
    Adesso invece perdiamo la pazienza dopo due settimane?!?
    Forza Sanchez.

  2. sicuramente gol a parte,serve un giocatore un po fisico in questa squadra.È presente in copertura ed è li che noi prendiamo tanti gol.Ditemi un altro centrocampista che puo saltare di testa per aiutare la difesa.

  3. Mario Faccenda

    Per me un centrocampista non è forte perché la spizza di testa o si fa trovare pronto col piattone per insaccare a porta vuota. Un centrocampista forte ha senso della posizione, randella quando è il momento e imposta l’azione o sa dare palle pulite a chi sa impostare meglio di lui. È ancora presto per giudicare Sanchez che, messo sotto pressione, ha evidenziato alcuni limiti. Cmq sia ore decisive per Jojo, pur avendo liberato 7, dico 7 milioni netti di ingaggi. FV.

  4. Io ammetto che non lo conoscevo, ma in queste due partite non mi è dispiaciuto per niente!
    Però devo dire che mi dispiace che ci siano alcuni “tifosi” che sono davvero solo disfattisti, polemici, poco obbiettivi e irritanti nei loro commenti 🙁
    Alla fine (finora), non mi sembra che in confronto all’anno scorso la viola sia meno scarsa… i giocatori buoni sono rimasti e abbiamo molte più riserve, e 30 giocatori in meno da sfamare 😉 e dovrebbe tornare anche jovetic..quindi secondo me in generale siamo meglio dell’anno scorso!!! però mi preoccupa Sousa, che continua a fare delle strane formazioni e insiste nel far giocare giocatori fuori ruolo 🙁

  5. Uahahaha! Gioca una gara mediocre….uahahaha!

  6. Avevo scritto in tempi non sospetti che Sanchez e’ forte!!!! Ma gli zucconi tifosi contestatori antidellavalle leccabehani celebrolesi depressi gia’ lo definivano …mediocre! Purtroppo cosi e’ la vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*