Questo sito contribuisce alla audience di

Un nordcoreano per la Fiorentina. I viola bussano alla porta del Cagliari

Un gol in A, alla seconda partita con la maglia del Cagliari nella scorsa primavera. Poi in estate è arrivato il passaggio Perugia in B ed ecco una bella tripletta alla prima di campionato contro l’Entella. Il nordcoreano Han sembra davvero potersi imporre a suon di reti nel nostro Paese. Il Corriere dello Sport scrive che in futuro potrebbe proprio arrivare alla Fiorentina. Il club viola ne aveva già parlato con il Cagliari, che ancora detiene la proprietà del suo cartellino, ma è tornata a bussare alla porta dei sardi per ottenere un’opzione futura su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Cellino non c e piu a Cagliari chiedete al bresciai giocatori ..non al Cagliari ….ci serve a noi Han per l anno prossimo per fare coppia con pavoletti abbiamo astinenza di coppe europee fatte largo spostatevi

  2. Speriamo che ci porti anche qualche missile, di quelli ultimo modello che c’hanno loro.
    Ve la immaginate la Torre di Maratona come rampa di lancio?!

  3. Guardate che questo coreano è Buono. 3 gol alla Prima di B è tanta roba

  4. Tutto quello che fanno è per fare imbestialire la piazza, una provocazione , ancora non l’avete capito , vendetta allo stato puro !

  5. Il paese d’origine non conta!!Mi ricordo di un certo Weah(liberiano) o Best(nord irlandese), Questo fra un paio d’anni se continua così sarà un top player il problema è che ora servono giocatori pronti perché Panzaleo ci ha riempito di mezzi giocatori e giocatorini giovani assolutamente non pronti.

  6. Spero ……. sto trippone

  7. Dalla Patagonia non c’è nessuno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*