Un nuovo ingresso in società

image

La scorsa settimana è stato formalizzato l’addio alla Fiorentina di Eduardo Macia, ex direttore tecnico viola a questo punto, ora già insediato al Betis Siviglia. Ma la riorganizzazione societaria va avanti ed ecco che La Gazzetta dello Sport scrive dell’arrivo di Valentino Angeloni ex capo osservatore di Udinese ed Inter, ora in uscita dal Sunderland. In pratica dovrebbe svolgere lo stesso ruolo anche ora a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Fradiavolo,non vinci lo stesso,anche con undici Maradona,oppure undici Messi.Io sono rassegnato e cio’ mi deriva da dati di fatto reali,che ogni anno,io ne ho quasi 69,mi confermano che la lotta e’ impari.Non parlo solo di forze in campo,ma parlo di trattamento da parte di coloro preposti al buon andamento del calcio.Anche i cronisti di Sky ieri sera hanno detto che il rigore c’era,perche’ sanno di dare una bella notizia a coloro(tanti)che vogliono sentirselo dire e questi sono solo cronisti.

  2. HA RAGIONE SALVO,NOI PER FARE GLI STESSI PUNTI DELLA JUVE,DOBBIAMO ESSERE MOLTO MA MOLTO PIU’ FORTI DI LORO E QUESTO NON E’ POSSIBILE E QUINDI NON VOGLIO PIU’ AFFERMARE UNA COSA CHE SPESSO HO RIFERITO IN QUESTE RUBRICHE,CIOE’ CHE LA COLPA E’ NOSTRA PERCHE’ VOGLIAMO PER FORZA PARTECIPARE AD UN CAMPIONATO DOVE CI E’ PRECLUSO IL SUCCESSO FINALE,MA NELLA STESSA SITUAZIONE SI TROVANO ALTRE 16 SQUADRE:QUINDI SONO SOLDI PERSI,E’ PERFETTAMENTE INUTILE PARTECIPARE.BENE CHE CI VADA,ARRIVIAMO QUARTI.

  3. DA QUANTO NE SO IO,SEMBRA CHE ANGELONI SIA UNO SCOPRITORE DI GIOVANI TALENTI STRANIERI.PER QUESTO RITENGO CHE ALL’UDINESE ABBIA LAVORATO BENE,ALL’INTER INVECE….NON MI RISULTA CHE ABBIA PORTATO GIOVANI VALIDI DI PROSPETTIVA.

  4. Salvo te intanto investi prendi giocatori forti poi vediamo .

  5. Ma voi siete convinti che investendo si vince? Ma finitela guardate il monaco con la giuve e il rigore dato oppure il gol del bayern che ci buttò fuori,o meglio ancora Cecchi grullo che falli x vincere una coppetta e no cari ci vuole potenza politica.Se no hai voglia a spendere

  6. Fradiavolo ti quoto 100%

  7. Si può avere Angeloni o Macia, Pradè o Corvino, bisogna vedere però il budget stanziato dalla società (l’Udinese sembra che stanzi circa 13 mln per lo scouting), e l’autonomia concessa a questi professionisti………ps è possibile, visto l’impossibilità di una sua dipartitata calcistica, almeno reclamare la presenza 24 h su 24, a Firenze, del deus ex-machina viola, alias Cogngni?

  8. Gianfranco ma fatti vedere ma da un fenomeno della medicina sei ridicolo

  9. Ma è anche vero che con una buona società, buoni giocatori e un allenatore PERDENTE non puoi fare programmi vincenti.

  10. Qui si può prendere anche il miglior capo osservatori del mondo ma se non si spende è inutile , come è inutile continuare ogni 3 anni nel ricambiare l’allenatore e ripartire di nuovo facendo cosi non si va da nessuna parte ,può venire anche Guardiola ma se non investi veramente lo stesso Guardiola può far poco faccio l’esempio di Guardiola perché è uno dei migliori allenatori del mondo , ma se non acquisti i giocatori bravi e forti non vinci e di conseguenza non alzi coppe e scudetti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*