Questo sito contribuisce alla audience di

Un obiettivo che resta tale

Leandro Paredes, centrocampista della Roma

Come è ormai è risaputo nel mese di gennaio durante il mercato invernale le strade di Fiorentina e Roma si sono incrociate in più di una occasione. La voce su un probabile scambio a centrocampo tra Badelj e Paredes aveva destato una certa curiosità, ma alla fine non se ne è fatto di niente. I due giocatori continuano comunque a piacere alle rispettive società avversarie, e la partita di martedì all’Olimpico sarà un’altra occasione da sfruttare da parte degli uomini di mercato dei due club per tenere d’occhio da più vicino i due giocatori anche se l’argentino non è detto che giochi titolare, e magari avviare alcuni discorsi in vista del mercato estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Paredes mi piace, ma detto che questo è uno scambio di difficilissima realizzazione, se a giugno comunque si incasserà qualcosa per la cessione di Badelj lo utilizzerei per finanziare uno tra Baselli, Benassi o Cataldi, che secondo me nel.ns. organico starebbero molto bene. Sarei curioso anche di vedere all’opera Petriccione e Diakhatè!

  2. Io per il centrocampo del prossimo anno punterei nel portare a Firenze Torreira e Benassi .

  3. Salah auguri per l’ennesimo trofeo che hai alzato.
    Scusa, pensavo giocassi con il Camerun

  4. La Roma non credo voglia puntare su Paredes. Ha bisogno di giocatori più pronti, e il salto in una big non ha giovato al ragazzo che si è svalutato rispetto allo scorso anno. A Roma però non sono neanche così fessi; sanno che Paredes, nel mercato inglese o spagnolo può valere una quindicina di milioni e uno scambio con Badelj, giocatore che a giugno avrà un solo anno di contratto, richiederebbe un conguaglio a loro favore che Corvino non vorrà pagare. Semmai io proverei un’ altra proposta; scambio di prestiti tra Badelj e Pellegrini con obbligo di riscatto per questo’ ultimo a favore della Fiorentina ( la cifra non la saprei dire, ma per la situazione contrattuale di Badelj ovvio che devi calarti leggermente i pantaloni se vuoi intascare qualche milione, e vista la piega che sta prendendo la Fiorentina, con gli ultimi acquisti fatti che sono giovani e italiani, direi che Pellegrini è un prospetto che ci sta tutto).

  5. … a zero

  6. Farlo subito ad agosto.
    Ci andiamo a guadagnare visto che badeji poi dopo 6 mesi andrà via

  7. X me non è uno scambio alla pari… Però paredes + un conguaglio di un paio di milioncini io lo farei. Tanto badelj se ne andrà e quindi comprare un giocatore + giovane mi sembra ottimo.
    Poi a me paredes è sempre piaciuto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*