Questo sito contribuisce alla audience di

Un obiettivo viola destinato a sfumare. Sebastiani: “Caprari non è sul mercato, e a fine stagione…”

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani commenta così a Radio Kiss Kiss le voci di mercato intorno all’attaccante degli abruzzesi Gianluca Caprari, cercato sul mercato da Fiorentina e Napoli: “Caprari sul mercato? Veramente è dell’Inter, abbiamo fatto uno scambio giugno scorso tra Caprari e Biraghi, è un giocatore che è e sarà di proprietà dell’Inter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pescara e allora la vedi male perché se Zampano è un buon terzino Tomovic è un fuoriclasse , ma per piacere non c’è ne uno dico uno nel Pescara che sia decente.
    Se vuoi un vero terzino vai su Conti e se vuoi un vero centrocampista vai su i vari Gagliardini Kessie questo fra un paio di anni vale sui 70 ml , oppure su Bemassi o Broauz dell’Ajax questi sono i giocatori che ti fanno migliorare la rosa , costa e normale se vuoi ottimi giocatori costano se invece come ormai fanno da tre anni in Fiorentina prendi ciofeche è logico poi come finisce.

  2. Ragazzi io vedo spesso il Pescara. Zampano è un buon terzino destro x la viola. Forza fiorentina

  3. …ma per piacere….obiettivo per la tribuna? Non penso interessi a Corvino.

  4. Ma il Pescara ha perso le ultime sette partite su otto e mi risulta che Caprari scenda sempre in campo assieme all’altro “gioiello” Verre ed al terzino(mi sfugge il nome)che la viola sta rincorrendo addirittura per Gennaio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*