Un patto segreto e scellerato davanti al quale la Fiorentina è stata l’unica ad astenersi

Un patto segreto e anche scellerato quello tra Sky e Mediaset sulla spartizione dei diritti televisivi legati al calcio italiano. Le prove di questo patto, che è già finito sotto l’attenzione dell’Antitrust e non solo, vengono fornite in queste ore anche dal settimanale Panorama che ha pubblicato anche una serie di e-mail atte a far capire come si è arrivati all’assegnazione degli stessi diritti. Tra le altre cose 22 c’è da ricordare che la Fiorentina è stata l’unica squadra ad astenersi al momento della votazione tenutasi durante l’assemblea del giugno 2014 che doveva ratificare questo accordo. Tutti gli altri hanno votato a favore, di fatto avallando metodi che hanno penalizzato le stesse società e tutto il movimento calcistico nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Concordo in pieno con quanto scritto da Luke 71

  2. Scusate ma .. Se 5 squadre comandano su 15 ci sarà qualcosa che non va no??

  3. @Pigghi sei veramente un fenomeno, al tuo confronto Crudelia demon è una principiante , si può essere più prevenuti.? E poi ci si lamenta della stupidità .

  4. Nooo ma come una società così offesa da una città di gufi maledetti che vorrebbe essere come gli altri rubare e vincere magari sempre con della valle via mister Sousa il fenomeno ha mandato via in sequenza capezzi che poteva tranquillamente essere un centrocampista in più bagadur che per quello che vedo rende è come ottima riserva in a Baez che quando ha giocato a livorno non ha dimostrato certo di essere peggio del fenomeno Tello voluto a Frà voce dal mister , suarez che anche scalzo è 50 volte meglio dello zio tino costa e non dimentichiamo il Pepito che ha già segnato 6/7 reti e 4/5 assist in una squadra che retrocede e poi marione che cmq a inizio anno il tecnico ha tranquillamente fatto cedere alla società che per lui si era e si stava svenando e tutti CIO per cosa per buttare poi al cesso 10/15 punto con Verona frosinone Samp Udinese Chievo vien via mister ha evi una squadra che potevi arrivare terzo a occhi chiusi solo che finché ha retto il culo di kalinic facevi il fenomeno e poi te la sei fatta addosso forza viola forza della valle

  5. Quel patto fece portare a casa più soldi al movimento calcio italiano.
    Il risultato fu positivo, poi bisogna vedere se i mezzi per raggiungerlo sono stati più o meno leciti.
    E’ vero che è stato migliorativo rispetto al vecchio contratto, ma in realtà Sky da sola aveva presentato un’offerta migliore. Redazione

  6. vedi che almeno il fatto di “un sape’ neanche legge né scrive” nel mondo del pallone porta anche a degli aspetti positivi.

    Poi magari ci siam astenuti perché come al solito nom ce n’è fregato nulla, ma fa comunque piacere non essere allineati.

  7. ecco xcheì la fiorentina e’ considerata poco niente dai midia in televisione siamo scomodi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*