Un Pazzo acquisto a costo zero

Pazzini

PazziniGiampalo Pazzini è molto stimato dal direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè e secondo quanto scrive La Nazione, ci sarebbe una pista che porta all’ex attaccante viola. Non sarebbe certo lui l’eventuale sostituto di Gomez, qualora i gigliati volessero riprenderselo, ma sarebbe il giocatore ideale come alternativa a Babacar, visto che il riscatto di Gilardino sembra tutt’altro che scontata. Oltre tutto quella del ‘Pazzo’ sarebbe un’operazione a costa zero visto che tra 10 giorni si svincolerà dal Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Essendo un acquisto di un certo valore a 0 euro, la logica potrebbe essere quella di avere un centravanti ancora valido senza spendere e poter far cassa con Gomez riducendo anche un po’ il monte ingaggi di quello del tedesco e di Gilardino. In questo senso la condividerei.

  2. Graziano Giusti

    Allora se è a costo zero va bene. Anch’io sono a costo zero.
    Scherzi a parte (ma non troppo), Pazzo lo vedo da mettere dentro quando c’è da far gol ad ogni costo: basta non fare con lui tik-tak e mettergliela nel mezzo. Tra l’altro a Firenze avrà meno pressioni che a Milano.

  3. Lo prenderei di corsa Pazzini giocatore ideale per sostituire ma anche per gicare insieme con Baba

  4. Assolutamente d’accordo con Stefano..in tempo di vacche magre il pazzo di adesso darebbe garanzie..al Milan l’ho visto in grande crescita sta bene e vede la porta, in più ha acquisito esperienza. Se devo scegliere tra lui e Paloschi resto sul pazzo (tutto questo per essere costruttivo tanto la situazione generale nostra e’ chiara)…

  5. Altra bufala di mercato,almeno spero,cosa ce ne facciamo di un altro ex giocatore?basta con gli ultratrentenni a fine carriera,largo hai giovani,Baba su tutti e se teniamo Marione la terza punta l’ abbiamo in casa!!!SOLO PER LA MAGLIA

  6. Trippapergatti

    Si ma… Quanto guadagna?? La Fiorentina dovrebbe pagare un ingaggio più di Babacar?? Allora fa bene il ragazzo a non firmare.
    Come il solito solo fuffa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*