Un peccato che finisca così…

Giuseppe Rossi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Giuseppe Rossi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La panchina iniziale contro la Juventus potrebbe aver sancito la rottura definitiva tra Paulo Sousa e Giuseppe Rossi, dopo che l’attaccante era stato titolare praticamente per tutta l’estate: c’è anche chi ipotizza che lo sia stato però più per avere la possibilità di mettersi in mostra per eventuali acquirenti. In ogni caso il feeling tra il portoghese e l’italoamericano non sembra essere mai scattato, tanto meno in quest’ultima estate che ha visto Pepito sicuramente più in palla di un anno fa e candidato ad un posto accanto a Kalinic. Eppure il ballottaggio finale lo ha vinto Ilicic, aprendo così ufficialmente il fronte della rottura: se davvero la situazione si farà insostenibile in questi ultimi giorni di mercato la soluzione potrebbe essere davvero quella della separazione. E sarebbe un peccato se la storia di Rossi a Firenze dovesse chiudersi così…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Spfl@optonline.net

    Cisko73 PENOSO
    Chry concordo con te 100%

  2. Redazione non credo che possiate permettere di non censurare quello che scrive Cisko 73 nei confronti di Mau.. Vecchio di merda, ti sparerei in bocca ecc ecc
    Come potete permetterlo?
    Cisko chi offende come te è proprio un fallito, uno che si fa pienamente disprezzare perché esalta le parti più negative di se e credo se ne vanti anche. Fai veramente pena

  3. Redazione,
    non avete censurato la parola ******** in maiuscolo rivolta al ns stimabilissimo mister, da parte di un uomo di ***** come Mau46.
    Caro Mau46 spero un gg di vederti perché ho un forte desiderio di spararti in bocca.
    Caro Mau 46 sei un vecchio di m!!!!!
    Alla tua età ancora non hai imparato un c**** nella vita!!!!
    E infine: a calcio non ci hai mai giocato e men meno sai come si gestisce un atleta, uno spogliatoio, come si imposta un team di atleti.

  4. c’è qualcuno che mi spiega che motivo c’è alla base dell’ingresso di Rossi negli ultimi 9 minuti??

    Io ho visto una squadra bollita (non un giocatore solo) … e Rossi cosa avrebbe dovuto inventarsi??

    Delle due l’una: o lo si fa giocare seriamente (non sempre ovviamente, ma con un MINIMO di logica) o lo si vende!

  5. Rossi sarà anche un giocatore finito, ma sabato sera avrebbe fatto peggio di Ilicic??
    Mah …

  6. spfl@optonline.net

    Uccellino e Mau 46 concordo con voi 100%

    Keonilda, Lollo, Franko48 ma ne capite di calcio? Ma perche dite falsita’? Ma che vi ha fatto Rossi a voi? siete come questo pseudo allenatore. Non ne capite propio nulla. Siete PENOSI

  7. Se pensa di dover avere lm posto garantito vada a giocare negli States: da noi uno che ragiona in questo modo è controproducente e destabilizzane per la squadra E’ giusto che Sousa valuti le sue condizioni e lo faccia giocare quando lo ritiene pronto. E Torino era lo stadio meno indicato per il suo utilizzo. Detto questo, mi chiedo: ma tutti coloro che parlano di rottura definitiva tra il mister e Rossi con chi hanno parlato per avere questa certezza?

  8. Rossi ormai è un giocatore finito, bisogna farcene una ragione.

  9. Io guardo le gare e valuto Rossi per quello che vedo. Rossi, per questioni fisiche o mentali nessuno di noi lo sa, in campo cammina e sta li come un palo ad aspettare che qualcuno gli passi la palla. La stessa cosa si può dire per Ilicic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*