Questo sito contribuisce alla audience di

Un poker di primo piano per rinnovare la Fiorentina

ArtetaTre volti nuovi e un ‘riacquisto’. Intorno a questo poker di nomi la Fiorentina cerca di ricostruirsi in attesa di sapere che cosa farà il gioiello Cuadrado. I tre volti nuovi sarebbero Arteta, nuovo metronomo di centrocampo, Armero a sinistra e Vrsaljko (che ancora non sa cosa farà da grande) a destra. Il ‘riacquisto’ invece è Romulo, uno che può fare veramente di tutto in campo, ma che è emerso alla grande come interno di centrocampo. Assist a ripetizione per Toni, inserimenti da dietro e gol, questo il cocktail vincente mostrato a Verona dall’italobrasiliano. In pratica ci troveremmo davanti a due nazionali che hanno giocato ai Mondiali, uno che non ci è andato solo perché non si è sentito in condizione di farlo e un centrocampista di provata classe ed esperienza. Un bel mix sicuramente. Senza Cuadrado ci sarebbe lo spazio per ulteriori inserimenti, ma questa è un’altra faccenda che non vogliamo prendere in considerazione in questo articolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. BRAHIMI e’ meglio di Valbuena.
    Brahimi e Rossi dietro a Gomez o anche Rebic, verrebbe un bel lavoro; a me piace tanto Villa ma Brahimi li davanti lo vedrei di lusso. (come mai l’algerino non piace a nessuno? non c’e’ una voce che lo tratta o lo desidera…cose che non capisco, spiegatemele voi)

  2. Luca 69 mi piace come idee di mercato. ottime e non dispendiose . ma io ci metterei valbuena se parte cuadrado .

  3. ..e un sostituto di cuadrado poi il resto dei soldi per la sinistra che deve essere forte quanto la destra,anche se armero potrebbe giocare alto quindi pure tenendo cuadrado saremo da scudetto :tatarusanu vrsaliko savic rodriguez romulo cuadrado(il sostituto poi joaquin e romulo ovviamente comprando 2 giocatori per rimpiazzare romulo dietro nel caso giocasse) borja arteta armero gomez e rossi . è fantastica questa squadra

  4. woow sono contentissimo bravi arteta mi piace un sacco,il ritorno di romulo anche , armero chi lo sa magari torna quello di udine e vrsaliko buono oh! ci manca solo una cosa l’esterno sinistro e siamo apposto(vargas e pasqual non bastano ne come terzini ne come esterni) solo con romulo terzino destro e centrocapo risolto con arteta il centrocampo risoltissimo, con vsaliko risolto i terzini…se cediamo cuadrado ci perdiamo a destra ma siamo già forti su quel ruolo joaquin romulo (continuo)

  5. Arteta se sono esatte le cifre che girano tra ingaggio e cartellino costa un patrimonio,non sarebbe meglio prendere Baselli con il Pek a fagki da chioccia per un anno?Romulo non penso che rientri nei piani del mister,per la difesa prenderei Darmian Musacchio e Santon,se si vende Cuadrado abbiamo i soldi anche per un’ incontrista di centrocampo.SFV

  6. Maffe quel centrocampo é fattibile se togli Fellaini e ci metti un buon incontrista..

  7. Nn lo sa Vrsaliko cosa farà ma lo sa chi ha scritto l’articolo… è incredibile e spero che sia come dici ma la hedo dura…via pizarro nn se ne pole più…

  8. questo è un centrocampo da 3° posto
    Arteta – Borja – Aquilani – Pizarro – Fellaini (5 prime linee)
    Romulo – Fernandez (2 seconde linee)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*