Questo sito contribuisce alla audience di

Un poker per la terza punta

DenisLa Fiorentina, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport Stadio, sta cercando una terza punta e tra le candidature fatte dal quotidiano sportivo figurano Jonas del Valencia (30enne brasiliano dal passaporto spagnolo, valore 4/5 milioni), Vietto del Racing Avellaneda (argentino nazionale Under 20), ma anche il tanque Denis dell’Atalanta ed il Papu Gomez del Metalist: per questi ultimi due servono offerte comunque importanti (per il secondo c’è una clausola rescissoria da 12 milioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. MERCATO EMOZIONANTE COME I CALZINI QUANDO DI SI RACCINCIGNANO DIETRO IL TALLONE HAI PRESENTE? MAIALA COME TI CAMBIANO L’UMORE

  2. Dicevo che come centrali il brasile è messo meglio , la colombia invece in attacco vince, a centrocampo è una bella lotta ma la Colombia tiene esterni e centrocampisti fantestico.

  3. Ospina gioca in francia da anni come il portiere del mexico ma lui è ancora meglio almeno per me infatti quando da noi ci stava viviano speravo molto proprio nel suo arrivo cma la colombia come talenti è forse la nazione più ricca in questo momento , il monaco solo un anno fa per falcao ha speso 60mln e altri 40 per james,
    Solo i centrali non varranno fantasmiliardi come quelli brasiliani a parte che in panca hanno una delle giovani promesse + ambite x il ruolo di centrale, Balanta forse ritenuto ancora acerbo x certi livelli rispetto a zapata e yepes che sono i nomi meno altisonanti.
    Ieri in panca ci stava pure l’attaccante del porto Martinez , x lui al napoli chiedevan 40 mln un anno fa.
    Insomma questi in panca nelle partite precedenti avevan guarin messo in campo solo ieri perchè ne hanno davvero tanti . La Colombia in questo momento ne ha tantissimi e sono tutti straquotati e ricercato , solo la panchina(quinteiro ,martinez ,balanta ed altro vale un patrimonio).
    Ora il brasile a centralia se pensi all’attacco a parte neymar l’unico forte gioca con la spagna, la colombia ha Falcao come 9 e come numero 10 James…, zuniga ha fresca clausula di 35 mln , Cuadrado e tutti gli altri ne fanno una squadra paurosa gl imanca solo un po di esperienza, lo stadio a favore ed i designatori.

  4. Stefano non hai colto il punto
    mentre il Brasile schierava circa 350 milioni per 11 giocatori,
    la colombia rispondeva
    a Thiago Silva con Mario Yepes
    a Fernandinho con Sanchez (che chissa chi è ?! .. non si sa .. )
    etc.
    Sulla carta il Brasile avrebbe dovuto vincere 6-1
    Ma la Colombia se la gioca fino al 95′
    Perchè ?!
    perchè hanno un allenatore capace, hanno oO di rischiare, sono giovani e corrono come se non ci fosse domani.
    Tornando alla Fiorentina:
    Jonas e Tanque Denis ?????? Aaahhhh !!!

  5. Brahimi l’algerino

  6. MAFFE,mi pare tu abbia usato un po’ troppo la parola scarto nelle tue valutazioni. Yepes gioca titolare nell’Atalanta,non è un suo scarto,Zapata è l’unico difensore buono del Milan e gioca titolare fisso,Ospina gioca titolare in Premier League non nel campionato albanese,Zuniga quando sta bene gioca nel Napoli,eccome se gioca. Armero non resterà ad Udine perché vuole andare in un club più ambizioso,non perché loro lo scartano,Teofilo Gutierrez è l’idolo del River Plate (la Juve Argentina),non del Carpi. Cuadrado,James Rodriguez e Guarin giocano o giocheranno in squadre di livello europeo,non nel Sassuolo. A me pare che l’Italia abbia molti meno talenti di questa Colombia,e non ho citato Jackson Martinez e Falcao.

  7. FrancoviolaTrento

    Le terze punte le abbiamo in casa, Baba e Rebic sono ns giovani sui quali dobbiamo puntare! Per BASELLI dobbiamo spendere, dobbiamo costruire la viola vincente del futuro, ne abbiamo la possibilità.

  8. A me piacerebbe tenere uno tra rebic e babacar, l’altro insieme a buona parte dei giovani non sarebbe male vederlo possibilmente titolare in una piccola in A(in prestito secco o con premio di valorizzazione già stabilito per vederli tornare alla base almeno per quanto riguarda i migliori).gli altri giovani che terrei son Wolski e Camporese , x gli altri non so , dipende sempre dalle intenzioni di montella , volendo pensare alla grande fosse possibile a buon prezzo avere anche Pinilla non mi soiacerebbe sopratutto se resta rebic che non credo sia una prima punta come non lo sarebbe il papu gomez che mi pare un alternativa + economica a bonaventura.
    Il papu ha detto che vuol tornare in italia ed è costato 6 mln quindi la clausula ci sarà pure ma conta poco

  9. Se si va a comprare attaccanti di 20 anni. I nostri sono troppo giovani. Quelli che si comprano non sono giovani..?

  10. Volevo solo dire che chi dice che rischiare su un octavio equivale al rischio di prendere un pogba e’ un po ingenuo…senza offesa. la storia si ripete la juve ne ha gia’ preso un altro di giovanotto che gia’ si sa che sara’ fortissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*