Un portiere della Juventus piace ai viola

Pallone Invernale

C’è un nuovo candidato per difendere i pali della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it. Il portiere della Juventus Nicola Leali, di ritorno a Torino dopo la stagione trascorsa al Frosinone, presumibilmente non resterà in bianconero. Per l’estremo difensore si prospetta un altro prestito con diritto o obbligo di riscatt0 ad una delle seguenti squadre tra cui Deportivo La Coruna, Atalanta, Empoli e i viola appunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non posso giudicare il valore di Lezzerini, Gollini o Leali; dico solo che se sono bravi portieri possono giocare in prima squadra anche da giovanissimi. Donnarumma docet: non è che avesse chissa quale esperiena, tuttavia è diventato titolare del Milan meritatamente a 17 anni. Perciò ciò che conta è soltanto il talento. Per quanto riguarda Tatarusanu è un portiere appena sufficiente se non mediocre. La conferma? Vedetevi il video della partita Romania-Ukraina e poi ne riparliamo….

  2. Ma veramente c’è qualcuno che pensa che si possa far giocare titolare lezzerini gollini leali o un ragazzo tanto promettente quanto inesperto?
    Io son dell’idea che tata sia superiore a tutti questi e non di poco..
    Son d’accordo con fradiavolo sportiello o sirigu e aggiungerei perin potrebbero fare al caso nostro, con lezze o gollini per coppa italia ed europa league.. A proposito so che per un portiere è essenziale giocare ma vedrei di buon occhio la permanenza di lezzerini sia per il discorso dei 4 cresciuti nel vivaio sia perché messo da numero 12 potrebbe comunque trovare il giusto spazio.. E non sia mai che ci stupisca!
    Ma da numero uno proprio no!!

  3. Be leggo di Gollini ora Leli ma che sono portieri ma per piacere il portiere deve essere uno fra questi due Sirigu o Sportiello come terzo portiere uno fra Memet e Scuffet .

  4. Pensavo fosse neto😂😂😂

  5. Non penso che Leali sia un fenomeno e’ un buon portiere quello si ma se devo andate a prendere lui all’ora meglio prendere Gollini che servitebbe anche per i cresciuti nel club Ma e’ molto meglio di Leali anche Lazzerini Quindi i titolare il prossimo anno uno fra Gollini o Lazzerini il dodicesimo uno fra Pegolo Sorrentino De Santis terzo Satalino altro che Leali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*