Un portiere già sfiduciato: Il suo successore è italiano

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ciprian Tatarusanu parteciperà da titolare della nazionale rumena ai prossimi Campionati Europei e sarà in campo nella partita inaugurale del prossimo 10 giugno. Però c’è sempre più aria di divorzio tra lui e la Fiorentina. Per molti quotidiani è già stato sfiduciato dalla società che è alla ricerca di un italiano per sostituirlo. In questo senso il nome di Gollini del Verona è quello che ricorre più spesso. Ma in lista ci sono anche Sportiello dell’Atalanta e Leali del Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si tutto bello, ma finora solo e solamente chiacchiere (come sempre).Penso che Corvino non possa scendere in campo.Sarà un campionato per non retrocedere.

  2. Tatarusanu è un buon portiere. Perché cè ne vogliamo privare…? Ne vogliamo uno più debole..?

  3. Speriamo sia vero …

  4. Penso che sportiello non possa costare più di quello che si incasserebbe dalla vendita di tata, quindi non credo ci sarebbero problemi economici, anzi sportiello guadagna anche meno di ingaggio è più giovane e nelle ultime due stagione ha dimostrato di non essere affatto male.. Di un altro livello rispetto a leali e gollini che son bravi come tanti altri anche lezze farebbe delle parate se giocasse e la partita con la Lazio è stata la dimostrazione..

  5. Se devo prendere Gollini o Leli mi tengo Lezzerini , invece su Sportiello il discorso è ben diverso ma ci vogliono i lilleri e c’è li vedi i DV spendere .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*