Un portiere nuovo per la Fiorentina

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sportiello

Mentre Neto ormai si è già congedato dalla Fiorentina visto che non giocherà per squalifica l’ultima partita di campionato, la società si è messa sul mercato alla ricerca di un nuovo numero uno. Il Corriere dello Sport-Stadio indica in Sportiello dell’Atalanta (nella foto) e Sepe del Napoli (prestato all’Empoli nel corso dell’ultima stagione) due obiettivi sensibili per i viola. Nelle scorse settimane erano emersi anche i nomi di Scuffet dell’Udinese e di Storari che ancora non ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus e che potrebbe quindi svincolarsi a costo zero. Un dato è certo: per la prossima stagione c’è bisogno di un estremo difensore da affiancare a Tatarusanu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ma xkè ogni volta ke proviamo a prendere uno buono i Della Valle cambiano via…Scuffiet è ottimo, idem Bernardeschi, Baselli….sn uomini nn scarpe

  2. MON MI SEMBRA CHE LA PRIORITÀ SIA IL PORTIERE

  3. supercannabilover

    Il Tata è forte e lo vedo bene titolare ma che per un mal di schiena sia stato fuori 4 mesi mi fa pensare che si sia preso l’ennesimo cagionevole di salute.

  4. Perin era in prestito al Pescara e il genoa non c’è lo avrebbe mai ceduto a noi.. Comunque scuffet per fare da secondo a tata il che vorrebbe dire giocare quasi sempre e non mi convince, spero di sbagliarmi ma preferirei un portiere già affermato!

  5. Sportiello era uno dei nomi che indicavo pure io da un po, magari anche se x me gli italiani davvero forti sono Marchetti, Sirigu e forse Perin.i primi 2 sono un sogno e varrebbero ogni cent, Perin era da prendere ai tempi del pescara x farlo crescere.
    Storari nn avrebbe senzo.

  6. Te gli e li dai perché questo ragazzo nel giro di due anni diventerà il prossimo portiere della nazionale.

  7. L’unico è Scuffet italiano giovane che ha dimostrato di avere un futuro importante è logico che per prenderlo devi spendere ma sarebbero soldi spesi bene , non certo con Storari che oltre ad avere quasi 40 anni sicuramente di ingaggio non chiederà meno di quello che prende alla juve 1,5 ml.
    Sepe va al Napoli e Sporetiello è un buon portiere di media caratura , pertanto tutto su Scuffet e se ti chiedono 7 ml come sembra aver chiesto l’Udinese.

  8. Riprendiamo Seculin e stop.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*