Tocca aggiornare: Un primato europeo che è costato un sacco di punti alla Fiorentina…Gonzalo il ‘bomber’ all’incontrario

Cinque rigori sbagliati su sei calciati in campionato. Nei principali campionati europei non si ha traccia di ruolini di marcia così disgraziati dal dischetto. La Fiorentina in questa ‘specialità’ è un disastro e tra l’altro i viola hanno fatto un solo punto quando hanno sbagliato un rigore (il pareggio contro il Torino). Nelle altre quattro circostanze, Genova contro la Sampdoria, a Parma, a Firenze contro il Verona e ieri contro la Juventus sono arrivate quattro sconfitte. Un sacco di punti buttati via che hanno impoverito la classifica dei viola pesantemente, tutto per una serie di errori banali. Senza contare che tutti questi errori sono arrivati con quattro giocatori diversi: Gonzalo (ora salito a quota due in questa poco invidiabile classifica), Gomez, Babacar, Diamanti, circostanza questa che rende ancora più inspiegabile la faccenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Batirui concordo x inizio del messaggio ma non capisco che ti ha fatto ilicic ma se ha giocato solo 10 minuti?
    erano fatti i giochi al suo ingresso e lui ha alerto la gara con una p erla ma non e che larli di Badelji che è un cenfrocampista e ieri poi è stato uno dei pochi a giocar male(difensori a parte) .
    Ilicic comunque è un trequartista

  2. I rigori sono più questione psicologica. Alla Fiorentina mancano giocatori di personalità, soprattutto in mezzo al campo

  3. Si va sul dischetto sempre con una sufficienza e una presunzione da lasciare allibiti. Bisogna svegliarci.

  4. A me la viola ieri non è spiaciuta, sarebbe bastato mettere baba e “uno” al posto di ilicic.
    anche avessimo vinto su rigore, la mia opinione non sarebbe cambiata, Ilicic è inguardabile… Preferisco un altro centrocampista e giocare con solo due punte (baba e diamanti)
    migliore in campo lazzari..
    ma xchè dobbiamo sempre complicarci la vita…o ilicic o Gomez, sempre in 10.
    ma da noi un giovane mai?
    la lazio mette cataldi e vola e noi a fine aprile continuiamo con due che non toccano palla…

  5. fava33(magari)

    Basterebbe allenarsi a tirarli e andare sul dischetto freddi e grintosi. Mi raccomando….giovedì prendiamo gol in contropiede!!!!

  6. Ma no la colpa è di Montella e del turnover!! Cosa centra che si sbagliano i rigori?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*