Questo sito contribuisce alla audience di

Un primo no molto pericoloso

CuadradoInterE’ girata nella giornata di ieri un’indiscrezione secondo la quale l’Udinese sarebbe decisa a rifiutare una prima offerta viola per la seconda metà di Cuadrado. Una situazione chiaramente complicata dall’ottimo finale di stagione del colombiano che sta valorizzando sempre di più il proprio cartellino. Con i Mondiali alle porte la necessità della Fiorentina è quella di trovare una soluzione al più presto, anche perché il rischio di inserimento di qualche big europea c’è ma non solo: infatti senza accordo il rischio buste si farebbe concreto ed è chiaro che sarebbe una modalità davvero beffarda per risolvere la questione. Specialmente in caso di mancato riscatto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tutti i giorni i soliti discorsi su Cuadrado. Dubbi, tensioni e via dicendo. Chissà come saremo ridotti alla chiusura del calcio-mercato. Ma a che serve parlarne tutti i giorni?

  2. Quando le cose vanno per le lunghe non è mai segno buono, comunque io ho fiducia in questa società e voglio ben sperare..

  3. Continuo…in Italia invece se ad esempio la Rubentus lo volesse puo’ prendere la meta’ dai friulani a caro prezzo non potendolo nemmeno schierare per almeno un anno perche’ rimane a norma di regolamento nell’ultimo club in cui ha giocato. Non puo’ permettersi un esborso simile senza utilizzo del giocatore e anche fosse l’anno sucessivo ci sarebbe il problema buste…al contrario se compra le due meta’ deve tirare fuori tanti ma tanti soldi. Quindi…calma e serenita’

  4. Io starei calmo. Ragioniamo. All’estero non esistono comproprieta’ ragion per cui un club estero non puo’ tesserare nel proprio campionato giocatori di cui non ha il 100% del cartellino. Cio’ vuol dire che un Barcellona o aspetta l’accordo tra Fiorentina e Udinese o deve andare a trattare con entrambe rischiando di pagare Cuadrado molto piu’ del reale valore.

  5. Per quanto ne sappiamo noi, magari l’accordo e gia stato trovato, magari si e gia deciso tutto. Poi, andare alle buste sarebbe meglio per noi che per l’Udinese, dato che tecnicamente la Fiorentina ha molta piu disponibilita economica in confronto all’Udinese. Si mette in busta una cifra tipo 15 mln, se loro vincono perche hanno dietro una big, comunque noi ci prendiamo tra i 15 mln in su. Ovviamente la migliore ipotesi sarebbe riscattarlo ma non si sa mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*