Questo sito contribuisce alla audience di

Un profilo da valutare, ma che rispecchierebbe l’identikit giusto

Alla luce delle ultime prestazioni di Maxi Olivera nelle recenti amichevoli, il campanello d’allarme è suonato. La Fiorentina necessita di un terzino sinistro, e la scelta sarà ardua, considerando l’importanza del ruolo e la difficoltà nel trovare esterni sinistri di difesa. Luca Antonelli è un esubero del nuovo Milan cinese, e forse potrebbe essere lui il nome giusto. Italiano, con anni di esperienza nel campionato italiano e dotato di una grande spinta offensiva. Considerato poi che Pioli fa della sovrapposizione dei terzini uno dei suoi concetti fondamentali…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Claudio di Ferrara

    Se devo proprio scegliere tra antonelli e paletta senza dubbio meglio il primo. Anche se sarebbe meglio altro

  2. Stefano, qui ci vogliono certezze Ranieri lo puoi mandare in prestito magari in serie A , con i soldi che hanno incassato possibile che non possano trovare un profilo di giocatore più forte di Strinic e Antonelli dai su ad oggi ci vogliono certezze non scommesse .

  3. Per carità!!!!Giocatore modesto che nel corso degli anni è solo peggiorato.
    Meglio,a questo punto,Maxi.

  4. Abbiamo giocato con Olivera e Milicic, avere Antonelli e Strinick sarebbe tutta un altra musica ma vogliamo scherzare, tanto sicuramente un investimento di 10 milioni il corvo su un yerzino non lo farà mai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*