Un provino decisivo

Astori esce dalla difesa a testa alta. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è solo un giocatore in bilico per mister Paulo Sousa alla vigilia della partitissima di domani sera contro la Juventus. Davide Astori, infatti, è in dubbio a causa di un trauma contusivo che gli ha impedito, oltre che di giocare gli ottavi di Coppa Italia contro il Chievo, anche di allenarsi con il gruppo nella giornata di ieri. Per il difensore della Fiorentina, dunque, sarà fondamentale l’esito dell provino che effettuerà durante l’allenamento odierno: Sousa spera che l’ex Cagliari, data la sua importanza all’interno dello scacchiere gigliato, possa farcela. Altrimenti si candidano ad una maglia da titolare Tomovic e De Maio (più probabile il primo), dato che gli altri due difensori dovrebbero essere Gonzalo Rodriguez e Salcedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Più che a Tomovic bisogna guardarsi dal filosofo. Avrà di fronte la sua squadra del cuore, mi auguro che non si emozioni troppo!

  2. Che Tomovic rappresenti la panacea per la difesa viola se non si risolve l’infortunio di Astori, mi sembra una bestemmia. Tutti meglio di lui compreso il giovane polacco della Primavera. Di Maio non è mai stato un fuoriclasse,ma è capace di reggere una partita come la prossima limitandosi alla fase difensiva e poi viste le topiche di Tomovic mi sembra il caso xi puntare proprio su lui. Souza però non sembra pensarlo allo stesso modo . Farebbe giocare Tomovic anche in porta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*