Un pubblico da finale, una piccola Fiorentina

image

Sugli spalti ieri sera non c’era il tutto esaurito ma quasi. Il popolo viola ha risposto presente all’appello della società e a conti fatti, evidentemente, era l’unico a credere davvero alla rimonta. Oltre 30 mila spettatori hanno affollato il ‘Franchi’ per stare vicino alla squadra e prima dello 0-1 di Bacca era veramente una bolgia pazzesca con tutti che provavano a spingere la Fiorentina anche oltre i propri limiti. Sforzi vani di fronte ad una Fiorentina piccola e senza ‘garra’. Come scrive La Nazione il Siviglia ha giocato in pigiama mentre i viola hanno fatto l’ennesima brutta figura sotto gli occhi del pubblico amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il problema non sono le sconfitte ma come perdiamo. Con più cattiveria, con più attenzione e con più cinismo avremmo potuto superare il turno. Ma perché non capite la protesta dei tifosi. Noi non pretendiamo di vincere con il Barcellona, ma giocarcela con il Siviglia si. Poi si può anche perdere, ma dopo essere stati in partita fino alla fine. Noi siamo stati in partita un solo tempo. Ci sta di peedere con la Juventus. Ma perdere 3-0 dopo aver vinto ib casa loro no. Secondo me questi sono solo persone viziate e senza Palle. Inoltre sono convinto chenon si allenano bene. Sono superficiali.

  2. Parastinchi è quello che tempo per questo da mesi scrivo che la mia speranza e che non decidano di rompere il giocattolo solo perchè Montella un anno fa ha detto che si miglioare tenendo i + forti e premdendo e altri.
    Non ci ha pemsato la società(anche se nn so perchè Macia è andato via)
    ma purtroppo la campagna degrinatoria e le cavolate fatte da Bucchioni e amici suoi hanno illuso troppa gente che la fiorentina senza Rossi e Babacar, ovvero senza prima punta, semza neanche il gila in coppe è forte come la juventus o alla pari.

    Insomma x colpa di questo noi dobbiamo vederci una fiorentina ridimensionata guidata da un allenatore emergente ma nn troppo e giocatori meno ambiziosi e importanti.
    Non è giusto.

  3. Fabrizio, visto che c’è l’hai con Montella ti faccio una domanda dimmi chi in tre anni cha ha allenato la Fiorentina ha fatto meglio di Montella due quarti posti semifinale e quarti di EL finale e semifinale di CI , ecco di chi ha fatto meglio e visto che ci sei dicci te chi prenderesti come allenatore.
    Parastinchi concordo con quello che scrivi il problema è che gli altri fanno finta di niente.

  4. ma si mandiamo via la società e tutti i giocatori e teniamo solo Montella……così si vince di sicuro

  5. Vedrete il prossimo anno con Di Francesco e i grandi investimenti dei DV come ci divertiremo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*