Un punticino per stare davanti all’Inter ma la Juve è scappata e il Napoli dilaga. Montella perde a Bologna. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

palloneSerieA12-13

La Fiorentina esce da Genova con un punticino striminzito da Marassi ma salva la faccia al termine di una partita difficilissima: uno 0-0 scialbo che serve a rimanere momentaneamente davanti all’Inter, impegnata stasera nel derby. La Juve allunga ancora sui viola mentre il Napoli dilaga sull’Empoli per 5-1. In zona bassa la Samp di Montella perde ancora e lo fa a Bologna: 3-2 allo scadere per i felsinei. Zero reti a Udine e Torino. Questi i risultati del pomeriggio:

Bologna-Sampdoria 3-2
Genoa-Fiorentina 0-0
Napoli-Empoli 5-1
Torino-Verona 0-0
Udinese-Lazio 0-0

Classifica:

Napoli 50
Juventus 48
Fiorentina 42
Inter 41
Roma 38
Milan 33
Sassuolo 33
Lazio 32
Empoli 32
Bologna 29
Torino 27
Chievo 27
Atalanta 27
Palermo 25
Udinese 25
Genoa 24
Sampdoria 23
Carpi 19
Frosinone 16
Verona 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. salvio il tricolare con qualche lt di vino lo ottieni prima di maggio ahah
    ma vivi sulla luna x caso?
    un pò di realismo positivo of course
    viola 3 se tutto fila liscio sennò 5 posto

  2. – 8 punti non sono tantissimi, POSSIAMO RECUPERARE!! Io ci credo al tricolore

  3. Come dicevo da qualche settimana la Viola può lottare per il 3 posto ma non oltre…e purtroppo sto avendo le conferme…seguo il calcio da tantissimi anni e non ci vuole troppo per capirlo…

  4. Va bene sognare gli scudetti ma siamo li fra il terzo\quarto posto con una squadra di gran lunga meno attrezzata delle concorrenti. Va bene così, adesso testa al Carpi e pensiamoci 3 punti importanti!!

  5. Con ilicic e babacar in do se va??

  6. Pensiamo a una gara alla volta e a vincere sempre senza fare calcoli. Non si deve mollare nessun obiettivo. Non possiamo metterci a fare conti tipo discorsi che va bene un punto.. E testa al campo. Basta regali come oggi. Ci vuole cattiveria. E basta alibi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*