Questo sito contribuisce alla audience di

Un ragazzo da plasmare e lanciare

RebicParmaGiunto a fine estate con parte dei soldi di Adem Ljajic, volato a Roma tra qualche rimpianto da parte di chi lo vedeva benissimo a completare un attacco che disponeva già dei vari Rossi, Gomez, Ilicic, Joaquin e Cuadrado. Ante Rebic aveva sul curriculum un grande mondiale Under 20 e l’esordio con gol anche in Nazionale maggiore, ad appena 20 anni. Cinque i milioni spesi per acquistarlo dall’Rnk Spalato ed una certa attesa per un talento emergente, un po’ il caso dello stesso Ljajic quando giunse nel 2010 dai Balcani. Montella l’ha utilizzato con il contagocce fino ad ora (appena due presenze) nonostante l’infortunio di Mario Gomez, escludendolo tra l’altro dalla lista Uefa. Per il giovane croato si potrebbero aprire le porte per un prestito a gennaio, si ipotizzava ad esempio il Novara per ripetere magari l’esperienza Seferovic, ma forse la serie B andrebbe un po’ stretta al ragazzo e alla Fiorentina occorrerebbe valutarlo nella massima serie. In caso di permanenza però attenzione a non perderlo: è costato una cifra non trascurabile e abbiamo visto proprio con il precedente Ljajic che può bastare una scintilla (nel suo caso fu la doppietta contro l’Inter) per accendere la miccia del talento, in particolar modo quando parliamo di giocatori con il Dna slavo.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Cha anche la faccia da bomber..sarebbe pure un volto sprecato

  2. Giusto Luca… è vero anche questo…come Matos insegna…non basta fare 3 gol in Europa ..per essere chiamato…il bomber… bisogna apettare..io la pazienza ce l”ho…speriamo anche gli altri..un saluto!!!

  3. Ok, i dati lì conosco per averli letti al suo arrivo. Ci spero anche io. Per dire che è un campione aspetto però di vederlo con continuità in SERIE A . Campioni lo si è soli dopo averlo dimostrato 🙂 sarà l’età ma di grandi promesse svanite né ho viste tante..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*