Questo sito contribuisce alla audience di

Un regalo insperato per la Fiorentina…firmato Giuseppe Rossi

RossiLivornoIn un periodo in cui i risultati sono venuti meno, a far sorridere la Fiorentina ci pensa Giuseppe Rossi. Le parole del suo agente, le foto pubblicate sui vari social network dimostrano pienamente e ci fanno capire quanta voglia abbia il giocatore di tornare sul campo il più presto possibile. “Rossi sta bruciando le tappe” è il messaggio che arriva dal suo entourage e la visita dal dottor Steadman in Colorado, alla quale si sottoporrà nei prossimi giorni l’attaccante viola potrebbe mettere il sigillo su tutto questo ottimismo. In sostanza Montella potrebbe ritrovarsi un regalo insperato tra le mani: con Rossi in campo nelle ultime giornate del campionato e per la finale di Coppa Italia (e speriamo anche per l’ultima fase di Europa League) nessun traguardo è precluso.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. L unico campione che abbiamo!

  2. Comunque il primo dei nostri 4 campioni in ordine di rendimento: 1) Rossi; 2) Borja, 3) Quadrado; 4) Gonzalo.
    Torna presto!!!

  3. massimo rispetto e bene per pepito, gran ragazzo e gran giocatore…chissà perchè son sempre i migliori che devono patire di piu’….ma dico io non era meglio si rompesse un balotelli ? che per lui il massimo del dispiacere sarebbe stato non potersi spupazzare le letterine in discoteca….cmq sia concentriamoci su gomez ora!!!

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Notizia da prendere con le pinze e massima prudenza: gl’infortuni al ginocchio sono un rebus e non hanno una data di scadenza come gli yogurt. L’importante è che Rossi si senta positivo perchè lui è l’unico che puo’ veramente capire come va il ginocchio. Tra un mese se sapremo di piu’ ma non farei calcoli su quando possa ritornare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*