Un regalo per Montella direttamente dalla Fiorentina…

Badelj passa la palla ad un compagno. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Badelj passa la palla ad un compagno. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Milan di Vincenzo Montella domenica scorsa ha fatto un deciso salto in alto, ritrovandosi al secondo posto in classifica, a pari merito con la Roma, e subito dietro alla Juventus. Secondo il Corriere dello Sport, se i rossoneri riusciranno a mantenersi al vertice fino alla ripresa del mercato, ecco che è pronto un regalo da consegnare direttamente nelle mani del tecnico, un regalo che potrebbe provenire proprio dalla Fiorentina. Si tratta di Milan Badelj, il centrocampista tanto cercato durante l’estate e che andrebbe a tamponare l’emergenza a centrocampo che si è venuta a creare nel club milanese dopo gli infortuni di Bertolacci, Montolivo e Mati Fernandez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mai al Bilan! Se è vero che lo vuole il Cheslea a costo di prenderci meno lo darei a loro; oppure ci danno De Sciglio e non se ne parla più………….

  2. Testa al campo. Basta distrazioni.

  3. Bisogna purtroppo realizzare e mettere un bel punto e a capo. Salvo rare eccezioni quantificabili in non oltre il 50% dell’attuale rosa comprese le “fulgide speranze in prestito” ,c’è da fare una bella rifondazione INTELLIGENTE E DI VALORE.
    Ben vengano quindi le vendite di Badelj,Kalinic,Ilicic a partire fin dalla prossima campagna di gennaio.

  4. Spero proprio di no.
    Al milan in particolare, dopo i precedenti,sarebbe proprio demenziale, ma ormai con questi pezzenti senza dignità non mi stupisco più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*