Un riscatto per Salcedo: Il futuro della Fiorentina prende forma

Salcedo entra in scivolata. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Carlos Salcedo? Riscattato. Il Corriere dello Sport-Stadio prevede questo scenario per il difensore messicano, arrivato in prestito con diritto di riscatto (per l’appunto) dal Chivas di Guadalajara. Tre milioni di euro, questa è la cifra che, secondo il giornale i viola spenderanno per acquisirlo definitivamente. “Mi sono affezionato a questi colori e vorrei restare”, così Salcedo si era espresso qualche giorno fa partecipando ad un evento organizzato da un Viola Club, mentre l’AD del Chivas, Josè Luis Higuera era andato oltre parlando direttamente di “riscatto sicuro da parte della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. D’accordissimo con Socrates. Io sarei anche più radicale: ripulisti generale e fare in modo di avere due giocatori esperti per ruolo e poi una mandria di ragazzini. Scommettendo su Semplici (le cose semplici a volte sono le migliori), sempre che non si fossilizzi sul 3-5-2, e riportando a Firenze un po’ di giovani toscani cresciuti in Primavera, Petriccione, ma anche Capezzi, Fazzi, Camporese Belli… Io personalmente una chance la darei anche a Di Carmine prima che sia troppo tardi. Gente, insomma, che un po’ di cuore viola ce l’ha. Ed è un valore aggiunto…

  2. Idea per reparto arretrato: riportare venuti e piccini e puntare su un centrale tipo acerbi

  3. Se l’anno prossimo sarà difesa a 4, con astori salcedo milenkovic e Tomovic credo che non sarebbe poi così male.. Poi per i terzini la storia è lunga ma parlando di centrali credo che per lottare per il quarto posto questi possano dire la loro!
    Gli unici italiani acquistabili e potenziali titolari potrebbero essere paletta e rossettini.. Con il secondo che non mi dispiacerebbe anche se non è un campione sia chiaro ma con il Torino quest’anno sta facendo quasi sempre buone prestazioni!
    I campioni giovani ed italiani in difesa abbiamo già visto con caldara e romagnoli che le cifre sono esagerate!

  4. Meno che ci siete voi tifosi che capite il valore di un giocatore dopo tre partite…. Alonso docet.

  5. Un modo per buttare quei pochi soldi stanziati per gli acquisti; questo procura un rigore ogni partita che gioca, e meno male che viene schierato ogni tanto.

  6. Per 3 milioni secondo me va riscattato. Non è un titolare, ma può essere un buon rincalzo essendo anche abbastanza giovane.

  7. Su la Nazione si parla di 6 ml sul Corriere di 3 ml , se è 3 ml si può anche riscattare non è certo un fenomeno ma una buona riserva può esserlo .
    Se invece avesse ragione la Nazione che il riscatto è di 6 ml allora può ritornare al Chivas.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*