Questo sito contribuisce alla audience di

Un ritiro a suon di sorprese

bernardeschiI giovani della Fiorentina presenti a Moena stanno portando avanti un ritiro davvero sorprendente con Montella che è rimasto stupito da tutti loro. Da Bernardeschi a Babacar passando per Piccini e Camporese sono tutti elementi che l’allenatore viola sta tenendo in considerazione e sta mettendo sotto pressione nelle sedute di allenamento. Tutti loro stanno provando a convincere la Fiorentina a puntare su di loro già da questa stagione con Bernardeschi e Babacar che hanno molte possibilità di vestire la maglia viola, mentre Piccini è ancora un po’ più indietro. Il suo ritiro è comunque di alto livello e Montella lo sa visto che l’esterno sta giocando con continuità. E voi su chi puntereste?

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Terrei Camporese e di fisso Bernardeschi. L’ho visto in 3-4 partite con il Crotone. Secondo me ha le stimmate del campione. D’accordo e’ giovane, ma a 20 anni quando uno e’ forte e’ giusto di confronti con i campioni veri. E’ l’unico modo per fare il definitivo salto di qualita’. E poi….abbiate pazienza…ma Antognoni quanti anni aveva quando esordi’ addirittura in Nazionale? 20 per l’appunto….

  2. Camporese e rebic in squadra ed uno tra baba e berna!

  3. Camporese, Wolski,Rebic o Babacar oppure entrambi e Piccini(un anno fa si è persa una mezza occasione non sfruttando la coppa x wolski , rabic e vecino, loro meritano almeno questa chelanche )
    Su Bernardeschi non saprei ,da un lato mi piacerebbe vederlo giocare titolare in A ,anche in cambio di un incentivo in una squadra con un allenatore bravo così da avere in lui tra un anno il sostituto di Cuadrado e Joaquin che potrebbero esserci in questa stagione in viola x l’ultima volta.

  4. Piccini biggie

  5. PICCINI, CAMPORESE, BENARDESCHI, BABACAR e REBIC…questi rispetto a Wolski, Matos, Vecino, Octavio e Bakic…sono forti fisicamente ed hanno anche quella cosa che manca agli altri giovani nella rosa…le “…..”….senza queste non vai da nessuna parte…Matos pensavo fosse forte…ma è stato più per terra che in piedi…voleva fare come Cuadrado…ma il Colombiano a sua differenza è un fenomeno…QUESTI SONO I GIOVANI CHE MI PIACCIONO…HANNO ….. E CORAGGIO…anche HEGAZY mi piace (è tosto)!

  6. berna sara’la sorpresa di quest’ anno e giochera’ tante partite da titolare

  7. FrancoviolaTrento

    PICCINI, CAMPORESE, BENARDESCHI, BABACAR e REBIC, tutti, ma proprio tutti, da confermare per cominciare a pensare seriamente al domani con un progetto che investe sui giovani (vedi Germania) e non basato unicamente sugli investimenti finanziari che non abbiamo.

  8. Perché non ci riprendiamo lijaic?

  9. Enrico (il Saluzzese)

    Io tenterei di costruire una squadra baby come quella degli anni 70 .Tanto non riusciremo a stare dietro a Iuve Roma e Napoli senza contare che anche le milanesi ci prenderanno quest’anno.Una bella squadra di ragazzi che faticherà parecchio ma chi se ne frega almeno ci sarà un po di interesse nel seguirla con apprensione.E poi vada come vada , con l’autofinanziamento si può fare diversamente.

  10. visto che come esterno destro abbiamo quasi preso Rodrigo Taddei io Piccini lo rimanderei a Livorno.. forse in serie B con i caciucchi riuscirebbe a fare il titolare dal momento che l’anno scorso ha fatto molta panca..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*