Questo sito contribuisce alla audience di

Un ritorno di fiamma per Politano? Solo in un caso

L’obiettivo numero uno per la fascia destra dell’attacco della Fiorentina è senza dubbio Emre Mor, obiettivo su cui la società viola si è concentrata dopo le richieste del Sassuolo per Matteo Politano. La pista per l’esterno neroverde però, non è tramontata del tutto: nei prossimi giorni il suo entourage incontrerà Corvino per cerca intanto un accordo, prima di coinvolgere il Sassuolo stesso nell’operazione. La pista resta da una parte per il momento, salvo complicazioni particolari sullo stesso Emre Mor, qualora il Borussia Dortmund pretenda troppo per il talento turco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gira e rigira Corvino non vuole spendere quindi i calciatori vanno dove ci sono società che pagano davvero, invece di cercare di chiudere affari con lo sconto.

    Società morta di fame!

  2. Per il Borussia Dormund sarebbe legittimo pretendere il massimo per Emre Mor, è un loro giocatore, per i tifosi della Fiorentina sarebbe legittimo pretendere la pellaccia e il grasso da balena di Corvino Pantaleo da Vernole se non chiude questa operazione dopo le rivelazioni pericolose dei giornalisti suoi amici, a partire dal Pedullà. Chiudi, Corvino, e a prezzo basso, o sarai chiuso, FOREVER. Ti andrà di traverso la fiorentina, la bistecca, ogni volta che la mangerai, rischierai la pellaccia ogni volta. Ti toccherò suicidarti buttandoti dal Ponte Vecchio, o rischierai di essere suicidato, spero tu comprenda.

  3. Un mercato così confusionario non si vedeva da anni alla fine non arriveranno né Eysseric né Mor né Simeone e neanche si sa chi.Ora che i soldi ci sono non si capisce questo tira e molla sul prezzo questo elemosinare per risparmiare i cent,è chiaro che c’è una condotta al risparmio perché non c’è una vera programmazione di obbiettivi di mercato ma solo improvvisazione.FVS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*