Un Salah da rassicurare a tutti i costi. I tanti club che gravitano intorno all’egiziano

Salah Chievo

Salah Chievo

Condizioni col Chelsea già concordate per la permanenza alla Fiorentina un altro anno di Mohamed Salah: un altro anno di prestito previo il pagamento di un paio di milioni di euro e dell’ingaggio del giocatore (circa 2,5 milioni). Ma tutto è subordinato alla volontà dello stesso Salah, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio. Il giocatore ora vorrà sentire i piani della società per dare il suo assenso definitivo alla permanenza in viola. Intanto il quotidiano sportivo evidenzia anche il fatto che molte altre squadre lo stanno corteggiando, a cominciare dal Wolfsburg che dovrà sostituire il partente De Bruyne, fino ad arrivare all’Atletico Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il problema della Viola è che questa società arriva sempre ESIMA e purtroppo non sa programmare ne acquisti ne cessioni, specialmente dopo l’addio di Macia sarà veramente dura…senza soldi e senza uomo con le *****

  2. @ woyzeck – si è sempre saputo, fin dal primo giorno, che per l’ anno prossimo e per quello successivo, oltre alle cifre pattuite, il parere del giocatore sarebbe stato vincolante. Solo che, per convenienza, tutti hanno preferito accantonare la questione. Ora si deve vedere se Montella, e nessun’ altro, riuscirà convincerlo che solo restando a Firenze potrebbe fare quel salto di qualità che lo porterebbe fra qualche anno nel vertice del calcio mondiale, ma gli serve la Champion che per ora….?

  3. ok salah ha chiaramente salutato il franchi. Se va via allora parliamo chiaro, altro che barzellette. Qui si misurera’ la fiorentina del prossimo anno. Se non rimane allora bisogna dar ragione a montella, che piaccia o no. Tutti credevano che sslah fosse nostro ancora un anno.. e invece.. come spesso accade, si fanno contratti non chiari e quasi fatti da dilettanti ..

  4. Troppa gente parla senza sapere nulla. Cosa ne sappiamo noi, giornalisti compresi, che cosa si sono detti in questi mesi la società e Montella?? forse Montella ha intuito che la società (attraverso il cinico Cognini), in attesa che il progetto stadio prenda finalmente corpo, ha deciso di aspettare gli eventi prima di fare ulteriori investimenti. Quindi per far rimanere Salah serve una squadra in grado di lottare per la Champion, ma di soldi per farlo non ce ne sono o ce ne sono pochi.

  5. Concordo con quello scritto da Cisko73. Se così non fosse allora come si spiegherebbe il fatto che a fine gara tutti i giocatori sono corsi intorno a Montella per abbracciarlo ed alzarlo in volo?? A Fine gara Salah lo ha cercato persino in sala stampa per andare ad abbracciarlo prima di lasciare, per vacanze, Firenze. Inoltre la Fiorentina, per tenere Salah, deve far rientrare il suo connazionale Hegazi (che tra l’ altro non è niente male ed è sicuramente meglio di Basanta)

  6. violadasessantanni

    cisko 73 hai perfettamente ragione.

  7. Io invece non credo torni al Chelsea. Non ora.
    Come Cisko credo che il suo futuro dipenda dal tecnico che alle erà la viola.
    O dico da quando è calata l’incertezza su montella,
    Se va via montella o prendi un allenatore che sia già una certezza e trovi auindi il consenso dei giocatori + rapresentativi o si azzera tutto.
    Ora ha mille offerte(nn credo il chelsea, mourinho nn lo segue x via del contratto ma perhè se diventa uno da 15 o 20 gol a stagione o comunque lo convince del tutto allora puo’ sempre ricomprarselo come fatto con Matic che sono una epotenza e onomica come il bayern ma salah css va al chelsea torna in panchina, nn gli conviene)
    Deve aver garelanzie tecniche.
    Cin Mintella reesterebbe.
    Ma in caso di addio perchè nn parlano di Bielsa?

  8. Mi pareva strano che la fiorentina avesse fregato mourinho e il chelsea ….. èèèèèè eheheheh che società di basso livello siamo ancora …..

  9. Ma guarda un po’… è spuntato un diritto di veto di Salah… ecco perchè Mourinho era così tranquillo… quindi come avevo previsto Salah a Firenze non resterà mai (forse un anno in più per fare esperienza ma poi basta…)… e anche stavolta i signori giornalisti non c’avevano capito nulla….

  10. Come ho scritto ieri: NON DATE PER CERTA LA PERMANENZA DI SALAH!
    Sul contratto di rinnovo del prestito ci sono due firme da apporre (oltre a quella del Chelsea “per accettazione”) e sono quelle di Acf Fiorentina e di Mohamed Salah.
    In mancanza di una di queste due, il prestito di un altro anno non ci sarà.
    Io so che Salah rimarrà solo se Montella continuerà ad essere il nostro allenatore (quindi se vi piace l’egiziano, consiglio alle varie checche isteriche che remano contro il mister, di darsi una calmata).
    Quando Montella arrabbiatissimo col pubblico dopo la sconfitta interna col Siviglia disse ” molti giocatori andranno via”, si riferiva proprio a questo!!!
    Lui sa che molti del gruppo sono legatissimi a lui e che se dovesse decidere di intertompere il rapporto con la Fiorentina, molti calciatori chiederanno la cessione.
    E con questo ho risposto a coloro che dicevano che il gruppo è contro Montella.
    Datemi retta: smettete di seguire la Fiorentina e fatevi una passeggiata per il centro di Saluzzo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*