Un Sanchez per risolvere due problemi

Carlos Sanchez

Il calciatore più vicino a diventare un nuovo calciatore viola è decisamente Carlos Sanchez, centrocampista colombiano classe ’86 che l’Aston Villa ha accettato di concedere in prestito alla Fiorentina dopo la retrocessione in Championship. Detto anche dei rapporti in via di definizione tra i viola ed il calciatore, che è sul punto di accettare anche una riduzione all’ingaggio. A questo punto sorge spontaneo domandarsi come Sanchez potrebbe inserirsi nello scacchiere gigliato: le sue caratteristiche lo rendono piuttosto anomalo nella rosa della Fiorentina, povera di interdittori negli ultimi anni. Il grande vantaggio del colombiano però, è che può anche arretrare il suo raggio d’azione e affiancarsi ai difensori, sfruttando la sua fisicità: un elemento non da poco, vista la penuria di difensori a disposizione di Sousa. Ecco allora che Sanchez potrebbe rappresentare la soluzione a due problemi, tra centrocampo e difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Il paragone con Bolatti mi sembra adeguato, Sanchez è piu’ elegante, gioca in modo quasi felpato … niente a che vedere con veri “cagnacci” alla Dunga, il suo limite piu’ grosso é la lentezza, piu’ forte di Tino Costa certamente …. pero’ mancano 12 giorni alla Rube e ieri con lo Shalke é stato un macello, mi scoccerebbe tornare da Torino con 4 o 5 pere …

  2. Risolve due problemi questo nemmeno uno lo risolve ci rendiamo conto che questo è un Bolatti 2.0 inizia nell’essere snervante questa situazione ma se non vogliono investire ma la vendano la Fiorentina.

  3. Smettetela di essere compiacenti e scrivere la verità! La Fiorentina è una squadra in dismissione, il progetto col quale ci hanno preso in giro per un decennio si è rilevato per quello che è ovvero una grandissima bufala. Tutti si sono accorti della realtà, tranne voi giornalisti… l’allenatore è poco motivato rispetto allo scorso anno perché ha capito di essere in una realtà allucinante.. Un mercato, fin qui, ridicolo è dir poco.. mancano difensori è raccattano la rimasuglia fatta di mezzi attaccanti… insomma il Torino, ad esempio sta costruendo una buona squadra, la Lazio pure, il Milan vuole il nostro miglior centrocampista è per 10 milioni figurarsi se nn lo spediscono a Montella.. e voi ci dite con toni triofalistici che questo Sanchez risolve due problemi.. difesa e centrocampo! Ditemi che state scherzando per favore!

  4. Un altro che si aggiunge alla banda di raccattati che stanno mettendo su,vergognosi.

  5. X me lo prendono che non vogliono spendere x sostituire badelj o cmq vogliono sostituirlo alla meno peggio.
    Insomma credo che problema che vogliono risolvere e badelj ma nn mi piacerebbe molto questa soluzione.

    Dopo campionato che ha fatto dovevano solo rinnovare a badelj che ee lo vendevano cmq almeno co facevano diversi soldi mo prendono il sostituto a 0 e quindi anche a 10 mln sono contenti ma resta una grande cavolata ed un rischio perché cmq questo a meno qualitá
    Cioé perdiamo palleggio .cmq ci stava peggio.
    Costa non mi ispirava proprio questo é quasi decente e in prestito poi é buono ma non a fare il titolare peró

  6. Ma allora è una affare!!
    In sintesi un giocatore che fa per due, ovvero, di fatto scendiamo in campo in 12 e nessuno se ne accorge …. Wowwwwwww!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*