Un solo precedente ma decisamente positivo

La partita tra Fiorentina e Chievo in programma domenica prossima alle 20.40 sarà diretta dal signor Michael Fabbri di Ravenna. C’è un solo precedente tra i viola e il fischietto romagnolo e risale alla scorsa stagione: alla undicesima la Fiorentina si impose sul Frosinone per 4-1. Fabbri dette anche un rigore (trasformato da Babacar) alla squadra gigliata. Era una Fiorentina che letteralmente volava in quel frangente di campionato e giocò una partita pressoché perfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Questa volta penso sia molto diverso, ho visto un Chievo veloce e molto determinato, con Birsa e Meggiorini molto pericolosi in avanti…ci sarà da sudare parecchio per avere ragione di questa squadra ben organizzata…quello che la Fiorentina deve fare è velocizzare il gioco, lavorando sulle fasce ed arrivando al tiro in tempi rapidi, non si può fare continuamente passaggi indietro o per vie parallele, permettendo agli avversari di attuare le coperture…e senza arrivare mai al tiro…più veloci e più rapidi nelle conclusioni, purtroppo non avremo Zarate, l’unico, insieme a Tello, che può saltare l’ uomo e arrivare in area.

  2. Ecco appunto la Fiorentina in quel momento volava, ora striscia come i bachi e per me e l’è dura pure i Chievo a questo giro. Mah ! Speriamo di non perdere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*