Questo sito contribuisce alla audience di

Un sorteggio che ci mette i brividi: Tutti gli avversari da evitare. Seguite la nostra DIRETTA

Un sorteggio europeo mette sempre i brividi addosso, figuriamoci adesso che si decide la fase più delicata, quella ad eliminazione diretta. Ma la Fiorentina un piccolo vantaggio ce l’ha: sarà ancora testa di serie e questo le permetterà di evitare alcuni incroci pericolosi. Quali? Lo Schalke 04, il Tottenham, lo Zenit San Pietroburgo, il Fenerbahçe e il Besiktas, senza dimenticarci l’Ajax. La Roma l’avremmo ugualmente evitata perché ancora i derby non sono consentiti.

Però ci sono avversari da evitare nel gruppo delle non teste di serie. Primo fra tutti ovviamente il Manchester United di Mourinho e Ibrahimovic, reduce da un secondo posto deludente nel proprio raggruppamento. Poi anche le spagnole, in particolar modo Villarreal e Athletic Bilbao, ma anche il Celta Vigo di Giuseppe Rossi.

Il sorteggio si terrà a Nyon in Svizzera a partire dalle ore 13. Potrete seguire la diretta testuale dell’appuntamento su Fiorentinanews.com. Un appuntamento sicuramente da non perdere.

Elenco teste di serie: Ajax (NED), APOEL (CYP), Beşiktaş (TUR)*, Fenerbahçe (TUR), Fiorentina (ITA), Genk (BEL), Copenhagen (DEN)*, Lione (FRA)*, Osmanlıspor (TUR), Roma (ITA), Schalke (GER), Shakhtar Donetsk (UKR), Sparta Praga (CZE), St-Étienne (FRA), Tottenham Hotspur (ENG)*, Zenit (RUS)

Elenco non teste di serie: Anderlecht (BEL), Astra Giurgiu (ROU), Athletic Club (ESP), AZ Alkmaar (NED), Borussia Mönchengladbach* (GER), Celta Vigo (ESP), Gent (BEL), Hapoel Beer-Sheva (ISR), Krasnodar (RUS), Legia Varsavia (POL)*, Ludogorets Razgrad (BUL)*, Manchester United (ENG), Olympiacos (GRE), PAOK (GRE), Rostov (RUS)*, Villarreal (ESP)

* Squadre provenienti dalla Champions League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Redazione, dove lo possiamo seguire invece in tv? Grazie
    Sky Sport 1. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*