Un talento top secret per la Fiorentina

L’edizione di Firenze de La Repubblica lancia oggi con molta enfasi la possibilità che alla Fiorentina possa arrivare un talento rimasto ancora top secret. L’esterno destro è uno degli obiettivi da centrare in tutti i modi per rendere più forte la squadra ed è proprio in questo ruolo che potrebbe scapparci la sorpresa per il quotidiano citato. Da Viale Fanti filtra uno “strano” ottimismo. Come se ci fosse una trattativa, ad oggi top secret, vicina alla conclusione. Del resto nel corso di questi ultimi anni, i dirigenti viola ci hanno abituati a questo genere di annunci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Rispondo a Serpico: grande squadra quella, con il Petisso al comando, in difesa c’era anche Longoni, alternato con Mancin e fu scudetto. Allora le formazioni si imparavano a memoria ed erano le stesse per anni, non come ora con un via-vai continuo.

  2. Serve l’esterno sinistro!! Va bene marcos alonso e pasqual, ma con tutto l’amore per il capitano e il rispetto per alonso che è cresciuto tanto non puoi pretendere di puntare alla champions o addirittura allo scudetto con due esterni così. A destra abbiamo berna e blasci

  3. Che squadra ! Bei tempi ! Quando un terzino era un terzino ed un’ala era un un’ala, e non due esterni! Bah, scusatemi, forse sono un pò troppo all’antica…

  4. Basterebbe Widmer, uno solo ma affidabile (sulla carta) che conosce bene la serie A

  5. SUPERCHI,ROGORA,MANCIN,ESPOSITO,FERRANTE,BRIZI,CHIARUGI,MERLO,MARASCHI,
    DE SISTI,AMARILDO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*