Questo sito contribuisce alla audience di

Un tassello dopo l’altro

AndreaDellaValleAtalantaL’arrivo di Andrea Della Valle ha avuto, come atteso e sperato, un effetto già risolutivo sulle questioni viola: David Pizarro intanto è stato riconquistato e si appresta ad iniziare la terza stagione in viola, l’ultima probabilmente della sua carriera “italiana”. Il patron si dividerà poi tra la situazione relativa ad alcuni rinnovi più o meno scottanti, da Neto ad Aquilani, e quella che riguarda naturalmente Cuadrado. La speranza è di velocizzare il più possibile i tempi, in modo da dare finalmente il via libera alle operazioni in entrata, le quali verteranno su obiettivi diversi a seconda della conferma o meno del colombiano. Dopo i rinnovi finalmente ufficiali di Gonzalo e Borja, Della Valle ha confermato Pizarro: ora tocca ai tasselli successivi del puzzle. Nei prossimi giorni la Fiorentina 2014/15 avrà sicuramente delle certezze in più.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Su un sito concorrente si dice al contempo che ADV vuole tenerlo, ma che nel frattempo è stato smosso Ramadani (da parte della società) per sondare delle offerte nella Premier.

    La vicenda però si dovrebbe evolvere velocissimamente ovvero agosto quando tornerà Cuadrado 😀 In linea, aggiungo io, con la preparazione della stagione 2015/16

  2. anche perche’ montella sta lavorando con una decina di giocatori che se ne andranno e gli mancano 3 o4 giocatori fondamentali e che piu’ tardi arriveranno ,piu’ tardi dovra’ iniziare il lavoro di nuovo… in queste condizioni fossi stato in lui avrei fatto mese di vacanza in piu’ e li avrei affidati ad un preparatore atletico,,, se non altro per non farmi prendere per il c…

  3. ADV spera di vendere Cuadrado, non farà niente per trattenerlo, altrimenti non potrà garantire alcun rinforzo e ci rimetterebbe 15 milioni! Inoltre si prenderebbe un cazziatone esagerato dal fratello grande!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*