Un Teixeira frustrato vede la Fiorentina

Joao Carlos Teixeira
Joao Carlos Teixeira

Dopo la nostra esclusiva su Carlos Teixeira si sono accesi i riflettori sulla vicenda. In Inghilterra i tabloid continuano a parlare del futuro del giocatore che in estate lascerà il Liverpool. Secondo il Daily Star la Fiorentina, con Sousa in testa, sta spingendo per portarlo in Italia approfittando anche degli ottimi rapporti con Mendes, che in questa vicenda ha un ruolo importante se non fondamentale. Teixeira in estate lascerà Liverpool perché Klopp ormai da tempo ha deciso di non utilizzarlo e lui è frustrato per questa situazione visto che non gioca da una vita. La Fiorentina ha messo sul piatto un interessante triennale, ora non resta che aspettare la firma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non solo rotti, mezzi rotti e bolliti, ora arrivano anche i frustrati…. va bè vorrà dire che assumeremo anche dei bravi psicologi e psichiatri (li chiamano anche motivatori) nello staff medico Viola che cmq inizia ad essere un pò troppo affollato,

  2. Se lo chiede espressamente lui e trallaltro è un parametro zero se viene secondo me fara bene.

  3. Parametro zero giovane voluto da Sousa mal che vada si rivende , ma se come è successo con tutti quelli consigliati da Sousa vedi Kalinic e Tello be mal che vada l’ho rivendiamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*