Questo sito contribuisce alla audience di

Un tempo si sarebbe detto un punto che muove la classifica, adesso mette una grande tristezza. E su Sousa…

Un tempo si sarebbe detto: un punto in trasferta che muove la classifica, per di più conquistato sul campo della quarta in classifica. Ma date le circostanze una simile considerazione mette solo una grande tristezza. Meno 11 al termine. Sousa? Non avrebbe senso valutarlo su queste, inutili, partite. Ha mancato tutti gli obiettivi. La sua stagione è già pesantemente insufficiente e nessun successo nelle prossime gare cambierà questo mio giudizio. Le tattiche, gli schemi, le motivazioni, le formazioni, i cambi avrebbe dovuto azzeccarli quando servivano a qualcosa.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Ritornano puntuali i gobbi strisciati a dire che la colpa di questa situazione e di Firenze e dei Fiorentini, evidentemente anche quelli che non seguono il calcio. Saranno sicuramente amici di corsi e di qull’altro gobbo scemo di pisa del quale non ricordo il nome. Andate a farvi curare ma da uno bravo

  2. Considerando che l’Atalanta è quest’anno di un livello nettamente superiore alla Fiorentina direi che è un punto guadagnato.
    Da ringraziare soprattutto Tata, il che la dice lunga come è andata la partita.

  3. Siccome non abbiamo nulla da chiedere al campionato utilizzerei le rimanenti partite per vedere all’opera i nuovi arrivati dal Bari-Scalera e Castrovillari- e qualche altro giovane della primavera.

  4. Filippo sei un po’ distratto mi sembra….

  5. Darioneviola, che pretendono 80 ettari in regalo l’ho sentito dire solo a te.

  6. A molti sembra che questo pareggio sia chissà cosa, ma sono da salvare solo i soliti due/tre nomi tutti gli altri lasciamo perdere.
    Si riscattano solo se delle 11 restanti partite ne vincono almeno 8/9.
    Per me come penso per tutti i tifosi, SEMPRE E COMUNQUE FORZA FIORENTINA.

  7. …caro Mario ti sei dimenticato che pretendono 80 ettari in regalo….poverini !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*