Questo sito contribuisce alla audience di

Un terzino a costo ZERO? La Fiorentina ci pensa su

Torna d’attualità, almeno in ottica mercato della Fiorentina, il nome di Anthony Reveillere. Il terzino che compirà 35 anni a novembre, già trattato alcuni anni fa dai viola, è stato offerto ai viola e la società, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, sta vagliando seriamente l’ipotesi di metterlo sotto contratto. Sarebbe un affare a costo zero, almeno a livello di cartellino, perché Reveillere si è appena svincolato dal Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Montella lascialo stare dove`

  2. Spero che la notizia sia dovuta ad una indigestione da cozze!!!!

  3. Punti 2) e 4) di Innominato da condividere e far riflettere. 35 giocatori in rosa da allenare a Moena e’ qualcosa di veramente anomalo

  4. auguro una giornata di dissenteria al primo giornalista che se lo sia inventato 😉
    Scherzi a parte, mi sembra davvero un’assurdità, se serviva un terzino senza gigantesche pretese per la difesa a 4 avevamo cassani, mica andiamo a prendere un ex giocatore tanto per allungare quanto scritto nella tabella “acquisti” della gazzetta

  5. Molto meglio piccininiiiii! Quello ha 35 anni deve andare in pensione.

  6. Non se ne può più di nomi come questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. No per favore. Se è uno scherzo, non fa ridere. Se ci avanza qualche soldo, investiamolo in Simona Trezza. Per l’elevazione (spirituale naturalmente) del nostro spogliatoio.

  8. Grandi DV! Ma reveillere è una bufala..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*