Questo sito contribuisce alla audience di

Un terzino bloccato. Zanon e le difficoltà a Terni

Dopo una stagione discreta con la maglia della Pistoiese, Luca Zanon, terzino sinistro classe ’96, si è spostato alla Ternana salendo di categoria. Il difensore della Fiorentina non sta però trovando spazio nella difesa di Pochesci, chiuso da calciatori più esperti; fin qui il calciatore veneto ha totalizzato solo due spezzoni a gara in corso. Mancino puro, calciatore di buona corsa e tecnica, Zanon deve migliorare in fase difensiva e dal punto di vista fisico paga una struttura non molto solida. Il ragazzo è a Terni in prestito con diritto di riscatto e controriscatto e il suo contratto con la Fiorentina scadrà nel 2019. Vedremo se nel prosieguo della stagione potrà emergere in modo significativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Abbiamo una primavera piena di stranieri, ma in prima squadra non arriva nessuno. Babacar non è né carne né pesce. Compra made in Italy!

  2. Dico tolto Berna e Chiesa in 10 anni c’è ne fosse stato uno dei primavera che si è affermato , qui ci sarebbe da manda a casa tutta l’organizzazione degli osservatori .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*