Questo sito contribuisce alla audience di

Un terzino del Chelsea nel mirino della Fiorentina

I movimenti di mercato negli ultimi tempi sembra che riguardino in particolar modo la difesa, e per il ruolo di terzino destro Corvino avrebbe sondato Anderson del Bari, classe 1995 con passaporto olandese e giamaicano. Per l’esterno sinistro viene invece rilanciato un nome proposto in Inghilterra, quello di Baba del Chelsea (classe 1994), la scorsa stagione allo Schalke 04 in Germania. Per adesso non ha ancora giocato in questa stagione. Secondo quanto scrive La Nazione le operazioni sarebbero entrambe da chiudere con la formula del prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Si però se andiamo a trattare con il Chelsea esigo che ci vada Mencucci e magari facciamo rientrare (solo per questa trattativa) anche Rogg.

  2. grande intuito di Corvino, Baba del CHelsea è ideale per la fiorentina viene da un infortunio che lo ha tenuto fermo un intero anno.nel chelsea non ha mai giocato , meglio di cosi per Corvino . mi domando quando lo avra visto giocare per valutarlo e per rimanere impressionato dalle sue doti. misteri del Corvo

  3. Io i soffermerei su un aspetto: a sinistra Milic, Olivera, Biraghi, a destra Dicks, Laurini; sono stati spesi una decina di milioni in cartellini per roba sostanzialmente inutile ! Per tacere poi degli ingaggi. Sommando il tutto penso ci possiamo avvicinare alla cifra incassata per Alonso, che almeno il terzino sinistro era in grado di farlo.
    Ora stiamo rincorrendo (perché il termine giusto è rincorrere) due terzini, da portare in prestito senza alcuna garanzia di poter mettere a posto il problema nel breve/medio termine.
    Questo è la loro programmazione ? Questo è il loro modo di fare calcio ?
    Questo è il modello aziendale di cui si vanta il signor ddv ?
    Perché parliamoci chiaro, Corvino sarà anche bollito, ma chi gli ha firmato un triennale, avallando implicitamente i disastrosi (da un punto di vista tecnico) ultimi due mercati, è la società !!!

  4. Hahahahaha che bombe

  5. Accidenti.che affaroni

  6. Beh Baba almeno come nome è decisamente qualcosa in più rispetto a tanti altri.. Poi bisogna vedere il come, che se preso in prestito secco dopo l’infortunio per 6 mesi avrebbe ben poco senso..
    Sul terzino del Bari invece potrebbe essere interessante, ma sinceramente avendo venuti e diks che bene o male stanno giocando quasi sempre vorrei fossero ben valutati prima di altre scommesse nel ruolo.. L’anno prossimo non mi dispiacerebbe affatto avere venuti in rosa al posto di Laurini o maxi Oliveira (anche se a sx sarebbe adattato) parlando di seconde scelte ovviamente

  7. addio…FUTURO RADIOSO!!!!!!!!! Buffone!!!!!!!

  8. Ilterzino del Chelsea èsi è infortunato in estate al ginocchio infortunio serio che l’ha tenuto fermo fino ad oggi e che fa il fenomeno del mago del Salento se è vero quello che scrivo ci sta pensando bravo non c’è che dire.

  9. Dice un proverbio errare è umano ma perseverare è diabolico e se è vera questa cosa non solo abbiamo già due terzini da serie B , ma ne vuole prendere un altro e poi la chicca il terzino del Chelsea , ma dico Widmer fa proprio schifo non sarà R. Carlos ma è ancoranon gioca perché ha avuto un infortunio serio al ginocchio in estate , ma dico Widmer fa proprio schifo non sarà R, Carlos ma è ancora giovane ed affidabile sempre meglio di quelli che abbiamo.
    E poi a centrocampo invece di puntare su ciofeche vedi i vari Cataldi e Vivini , tirano fuori una parte dei 40 ml che non hanno speso (sempre che ci siano ancora ) e comprano Barella e magari ci metti come contropartita Sanchez che piace ai sardi e ti porti a casa uno dei migliori prospetti giovani Italiani , in attacca vendi Baba e con i soldi incassati prendi Martinez , cosi fai un mercato che ti rinforza .

  10. Se questi sono affari!……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*