Un terzino e due centrocampisti: Ecco gli acquisti per Sousa

Un terzino destro e due centrocampisti. Sono questi gli obiettivi principali di mercato della Fiorentina, almeno stando al racconto de La Gazzetta dello Sport. La società potrebbe accontentare Sousa acquistando il suo allievo Taulant Xhaka dal Basilea. Ma gli svizzeri non sono disposti a fare sconti sul suo cartellino dopo quello che è avvenuto con la vicende Sousa. Attenzione a Danilo dello Sporting Braga, un nome che ritorna spesso, e anche a Maksimovic del Torino. Pradè e Pereira stanno seguendo con attenzione le mosse di Borini che è dato in uscita dal Liverpool. Però l’attaccante potrebbe entrare in gioco solo dopo aver capito il destino di Salah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma nomi italiani no?

  2. Mha.. Mi spiace ma se ripartono Inter e Milan tenere salah un anno non cambia niente. Noi non ci ridimensioniamo siamo stati ridimensionati..! La verità e che abbiamo campato sulle sciagure altrui ma rimaniamo una squadra modesta con investimenti modesti..

  3. Secondo te Brunello, quanta credibilità è rimasta a questa società?

  4. Borini lo stanno osservando col binocolo

  5. Se Salah non restasse, impossibile pensare di sostituirlo con Borini a meno che non si voglia certificare un ridimensionamento sconcertante.

    Molto della credibilità di questa società si misure dalla permanenza dell’egiziano

  6. non mi pare chieda la luna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*