Questo sito contribuisce alla audience di

Un tesoretto per il centrocampo. I possibili nomi italiani per rinforzare la mediana viola

I dirigenti viola, rinnovo di Badelj o no, il lavoro di scouting non l’hanno mai abbandonato. In caso di “niet” da parte del croato, sono già pronte le soluzioni alternative, se non per gennaio quando è più complicato assicurarsi giocatori capaci di fare la differenza, di certo per l’estate. Perché comunque il reparto, nel mezzo, va rafforzato, sfruttando anche il tesoretto accumulato al termine dell’ultimo mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, tra gli italiani, i più appetiti restano sempre i soliti, da Locatelli del Milan, fin qui protagonista in campionato di appena 270 minuti spalmati in 8 gare, fino a Nicolò Barella del Cagliari senza dimenticare Mazzitelli del Sassuolo, 22 anni, rimasto in panchina 8 volte su 13 giornate in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Filippo, purtroppo con questa società, o compagnia circense, non sappiamo se ridere o piangere, come con certi clown, quelli del Tod’s Circus, tanto per intenderci.

  2. @casarsa… scusa che ti ho letto ora. E mi hai fatto scompisciare. Purtroppo hai ragione da vendere…. ah ah ah ah

  3. Questa storia del “tesoretto” mi risveglia antiche memorie…. tesoretto…. tesoretto… vi ricordate mica come andò a finire ?

  4. Te giulio sei sicuramente un comico con voglia di scherzare..FV

  5. Buongiorno a Tutti

    Da comprare per la Difesa sono il Difensore Centrale Filip Benkovic Classe 1997 dalla Dinamo Zagabria, poi come Terzino Laterale Sinistro Raoul Petretta Classe 1997 dal Basilea ed fa parte anche della Under 21 Italiana, poi potremmo Chiedere all Sassuolo via Juventus il Cartellino dell Terzino Laterale Destro Pol Lirola Classe 1997 di cui La Juve può Cederlo a noi nell Ambito che portino ii Bonus alla Fiorentina nella Cessione che ha portato Bernadeschi ai Gobbi.

    Poi a Centrocampo prenderei Nicolò Barella Classe 1997 Mediano dell Cagliari magari Cedendo ai Sardi ii Cartellini di Maxi Olivera & Sebastian Cristofaro piu Conguaglio, poi prenderei Fabio Depaoli Classe 1997 Centrocampista Centrale di cui all Occorrenza può Giocare anche come Mezz’ala, come Esterno di Centrocampo ed anche come Terzino Destro ed possiamo comprarlo nell Ambito che venga Lasciato all Chievo L’Intero Cartellino di Nenad Tomovic, poi come Centrocampista Centrale oppure Regista Davanti la Difesa comprerei Manuel Locatelli Classe 1998 ed dallo Spezia Calcio comprerei il Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998.

    Mentre in Attacco comprerei sia Lautaro Martinez Classe 1997 Attaccante Centrale oppure Seconda Punta sia Andrea Favilli Classe 1997 Punta Centrale.

    Da Vendere sono Sanchez, Tomovic, Badelj, Olivera, Salifu, Gilberto, Gaspar, Cristofaro, Babacar ed infine ridare indietro all Monaco Gil Dias non serve a nulla ed mandare in Prestito sia Eysseric, Hagi, Zekhnini, Maklar

    Forza Fiorentina

  6. Ma tanto poi sappiamo dove va il mago del Salento su Cataldi ultimo in classifica col Benevento e Viviani altro fenomeno .

  7. Barella senza ombra di dubbio ……………………………..

  8. La parola “tesoretto” ormai ha la stessa attendibilità di “ciclo” e progetto”, nel vocabolario alla sua voce c’è scritto: “Quantità di denaro, più o meno cospicua, contenuta nelle casse della A.C. Fiorentina che come per incanto scompare”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*