Un titolare a forte rischio forfait. Un’infermeria che preoccupa

Vecino Tottenham

A Genova c’è il forte rischio di un forfait di Matias Vecino. Il centrocampista è alle prese con una lesione al retto femorale della coscia destra rimediata otto giorni fa contro il Chievo e che gli ha impedito di rispondere alla convocazione in nazionale. Ma Vecino non è il solo a non essere al meglio. C’è Tatarusanu che è rimasto a Firenze a seguito di un trauma cranico e rimasto a riposo per tutta la scorsa settimana. C’è Milic col naso fratturato, ma anche Sanchez reduce da un infortunio muscolare (anche se nel frattempo ha giocato con la propria nazionale). E come se non bastasse, dobbiamo aggiungere pure Gonzalo ma che comunque è in via di guarigione e dovrebbe giocare contro il Genoa, dopo aver saltato il Chievo. Insomma non il massimo per Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. erossi@gmail.com

    L’assenza di Gonzalo ci permetterà di vedere all’opera Salcedo sempre che Sousa si fidi e non gli preferisca un Gonzalo in non perfette condizioni,sarebbe una bocciatura!!!!!

  2. O redazione che vi e’ andato di traverso il mio post? Perche vedo che e’ diventato invisibile. Certe volte siete più suggestibili dei DV non ammettete lo sbaglio, a tutti può succedere no?

  3. Redazione è anche uscita un’intervista in cui Sanchez sostiene che si sente in gran forma. Se ha giocato 90 min con la nazionale e dichiara questo, presumo sia abile e arruolato al 100%.
    Benissimo, siamo molto contenti. Ma nel pezzo c’è solo scritto che è uno dei reduci da infortunio contro il Chievo e che quindi non è al meglio (parole a parte). Chi preoccupa (per Genova) è Vecino. Redazione

  4. Niente alibi. I giocatori ci sono e tutti potenziali titolari. A genova per vincere.

  5. redazione sanchez giovedì ha giocato 90 minuti cn la nazionale
    Sì, ma non è al meglio. Questo è il discorso più chiaro ora? Redazione

  6. infortunio muscolare a Sanchez???….ma non erano crampi??….e’ talmente infortunato che gioca con la nazionale…..se non si e’ infortunato li’ mi sa che avete scritto una *******….
    Ci s’ha che ti sei perso una puntata visto che ha subito un infortunio muscolare. Fortunatamente leggero, tant’è che ha risposto a convocazione della nazionale, ma non è certo al meglio. Prima di fare i professorini conviene pensarci due volte. Grazie. Redazione

  7. Fiorello68,
    mi hai anticipato.
    Volevo scrivere le stesse cose!

  8. Si deve mettere in preventivo che alcune partite alcuni giocatori possono essere infortunati o squalificati…le squadre buone hanno rincalzi all’altezza…le altre sprofondano in prestazioni orribili come la Fiorentina del girone di ritorno…ma per fortuna quest’anno si sono presi giocatori di indubbio valore e lo dimostreranno già col Genoa……..

  9. E che problema c’è? Non è stata fatta una campagna acquisti più che sufficiente per il nr. di rincalzi che finalmente la squadra ha? E allora che si usino così capiamo il loro valore. I giocatori ci sono, che giochino. Non ci è stato chiesto di fidarci? Se poi saranno scarsi, rivolgersi alla società.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*