Un top club italiano si defila dalla corsa a Salah

Si stringe sempre il cerchio sul futuro di Mohamed Salah: l’egiziano infatti rischia di avere un pretendente in mano. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la Roma si sarebbe defilata dalla trattativa con il Chelsea perché spaventata dalla richiesta di 25 milioni dei Blues per il cartellino dell’egiziano. Negli ultimi giorni anche l’Inter sembra essersi messa da parte: dopo la rottura e il successivo addio alla Fiorentina, il futuro di Salah diventa ogni giorno che passa sempre più intricato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Non capisco perché nessuno chiarisce il perché la Fiorentina si aspetta un riconoscimento ( economico o no) dal Chelsea è da qualsiasi squadra italiana.
    Come ti è noto la Fiorentina ha depositato il contratto regolarmente sottoscritto da Chelsea – Salah – Fiorentina rinnovando il prestito ( onorandola con un milione) . Questo documento non può essere invalidato dal documento firmato a Salah e non depositato. Questo significa che se Salah vuole giocare in Italia o lo fa con la Fiorentina o senza il permesso della medesima, non gioca con nessuno. Se firmasse un altro contratto verrebbe sicuramente squalificato .il danno sarebbe solo per Salah che tornerebbe al Chelsea ( che non lo vuole). Leggo che la Roma per superare questo ostacolo darebbe in prestito Destro . Ma in che senso questo sarebbe una specie di compenso ? Destro la Roma è pronta a prestarlo a chiunque. Poi ,si dice che c’è il Chelsea che potrebbe avvalersi della scrittura privata. Non è vero . è Salah che può farlo per essere reintegrato nel Chelsea , ma in ogni caso dovremmo aspettare mesi. Per questo motivo un accordo deve comunque è sempre passare attraverso la Fiorentina. Questo non lo dice nessuno.

  2. E’ tutta una tattica di Sabatini. La mossa la deve fare ADV. Andare a Londra e dire che il giocatore è ancora sotto contratto con noi fino al 30/6/2016. Se non si vuole arrivare alla diatriba FIFA, Salah non deve giocare più in Italia. ho letto che ADV andrà a Londra per sbloccare la matassa. E’ vero?

  3. la roma defilata? no non ci credo, sarà che non li posso vedere, vivendo a roma, ma non lo mollano l’egiziano, statene certi.PURTROPPO!
    aggiungo, che Della Valle doveva imporre di nn cederlo a nessuna squadra italiana….

  4. penso sia tutta tattica di sabatini e che infine vada a roma ( l’inter e’ fuori per intercessione dlla fiorentna). Comunque se vendono lijac o gervinhio i soldi ce li hanno, anche se 25 mio mi sembrano tanti. Io tifo chelsea a vita se mette i bastoni fra le ruote alla roma e a questo beduino che ci ha preso in giro ( ma sara’ proprio cosi’ ? ) ma anche la viola in quanto a chiarezzza lascia molto a desiderare. Certo non mi fiderei del suo manager, troppo sporco ha giocato e la roma lo sa

  5. ahahahahah, preparate la cenere da cospargere sul capino di salah, che farà finta di essere caduto dalle nuvole, e la purga per Ramy Abbas!!!!farà 20 reti con noi, vedrete

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*