Un toscano ad arbitrare Lazio-Fiorentina. E all’Olimpico con lui è stato un dramma

Lazio-Fiorentina in programma domenica prossima alle ore 20.40 sarà arbitrata dal signor Massimiliano Irrati di Pistoia. Nonostante abbia 63 presenze in Serie A, solo due volte ha incrociato la Fiorentina e ancora non si è verificata una vittoria gigliata. I precedenti in questione sono: Udinese-Fiorentina 2-2 (stagione 2014/15 con doppietta di Mario Gomez, fatto più unico che raro) e Roma-Fiorentina 4-1 lo scorso campionato, con Salah protagonista, ahi noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. secondo me è troppo riverente Roma caput mundi

  2. Ha ragione Tony 47

  3. O bravi anche questo e strisciato… chissà come andrà a finire

  4. ….irrati arbitro scarso che la passata stagione combino’ guai contro la Roma all’olimpico con gol in fuorigioco fallaccio su Borja non punito a dovere, falli di mano non visti…….e poi c’e’ il trappolone del toscano della sezione di…..aiuto!!!!!

  5. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Peggio c’è solo Damato per noi. Mi tocco…

  6. Dico la verità che è un arbitro che mi piace , però secondo me non adatto ad arbitrare la Fiorentina fuori casa e specialmente all’olimpico di Roma, 1° perchè le Romane fanno parte della casta del calcio e 2° perchè x non far vedere che ci favorisce saremo trattati male, spero vivamente di sbagliarmi, però a pensar male si fà peccato ma qualche volta………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*