Un toscano arbitra Roma-Fiorentina. E l’unica volta che ci ha diretti, doppietta di Gomez e rete di Kone

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

Designato l’arbitro di Roma-Fiorentina in programma domani sera. Si tratta del signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. C’è un solo precedente con il direttore di gara toscano per la Fiorentina ed è: Udinese-Fiorentina 2-2, stagione 2014/15. In quella partita segnò una doppietta Gomez per i viola e il 2-2 finale fu siglato da Kone, allora con la maglia dell’Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Dieguito, ricordati che gli arbitri di prima fascia le squadre protette ce l’hanno fuori casa, in casa hanno quasi sempre quelli di seconda fascia è stato sempre così, poi in quanto di non accontentarsi mai qualche volta può essere vero, però se come vedi si stanno verificando delle cose che non possono non farti dubitare, vedi ammonizioni al posto di espulsioni, tolgono giornate di squalifica a chi gli pare, insomma…… vedi un po’ te, un saluto.

  2. Ragazzi però così veramente non si può..!! Non va mai bene nulla!!! Ora addirittura viene designato un arbitro fiorentino e non va bene perché sarebbe stato fatto tutto a vantaggio della Roma , perche’ siccome l’ha sempre danneggiata stavolta dovrà favorirla altrimenti darebbero la colpa all’arbitro poiché e di Firenze!!! Ma vi rendete conto??? Definirlo contorto significa fare un complimento!! Quindi, secondo questo ragionamento, bosognava augurarsi un arbitro romano de Roma!!! Non oso immaginare cosa sarebbe successo su questo sito e non solo, per altro giustamente, se fosse stato designato un arbitro di Roma ( nato a Roma) con tutti precedenti a dir poco negativi nei confronti della Viola per arbitrare Roma Fiorentina… In questo caso specifico a protestare dovrebbero essere i tifosi della Roma non credete???? Un minimo di obiettività altrimenti si perde di credibilità e tal volta si cade addirittura nel ridicolo..!!!

  3. Non mi sembra per niente opportuna questa designazione; mette in parecchia difficoltà l’arbitro..
    Purtroppo Rizzoli non si vuole sporcare le mani in questo finale di stagione perché deve andare agli europei, leggasi il rifiuto ad arbitrare Juventus – Napoli

  4. Io su sta designazione ci sento puzza di bruciato! se penso poi che Rizzoli arbitra Frosinone -Udinese….. anche se devo dire che ho visto arbitrare Irrati e mi è sembrato molto meglio di alri suoi colleghi (Gervasoni, e Mazzoleni in primis).

  5. Hanno scelto un arbitro di basso profilo perché è più facile condizionarlo. Resta comunque che noi dobbiamo andare a Roma giocare come sapiamo giocare senza pensa all’arbitro come fatto contro il napoli.

  6. L’hanno fatto apposta…
    Irrati è fiorentino di nascita, è nato a Firenze…
    Se andiamo a vedere i precedenti con noi c’è (se non sbaglio) solo la partita con l’Udinese (in casa loro) finita 2-2 (doppietta di Gomez)…

    Se andiamo a vedere i precedenti con la Roma sono negativi…
    Espulsioni, rigori contro, ecc…
    In più hanno vinto SOLO una volta su 5 con lui i romani!

    Quindi a questo giro per forza saranno avvantaggiati altrimenti daranno la colpa all’arbitro di origine “fiorentina”!!
    Hanno mandato Rizzoli a Frosinone-Udinese!
    Che schifo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*