Questo sito contribuisce alla audience di

Un toscano come arbitro di Juventus-Fiorentina. La prima quest’anno non è andata bene e in trasferta…

E’ stato designato l’arbitro di Juventus-Fiorentina che si giocherà mercoledì sera allo Juventus Stadium. Si tratta del signor Daniele Doveri, toscano di nascita (è di Volterra), ma appartenente alla sezione di Roma 1.

Con la Fiorentina sono 14 le direzioni e lo score complessivo parla di: 9 vittorie, un pareggio, 4 sconfitte. Però in trasferta il bilancio diventa negativo, perché ci sono due vittorie (l’ultima è Sassuolo-Fiorentina 1-3, stagione 2014/15), zero pareggi e tre sconfitte (l’ultima è del 2015/16 contro il Milan 2-0).

In questa stagione ha già diretto una volta i viola, alla seconda giornata quando hanno perso in casa contro la Sampdoria per 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Orsato al var……..*******

  2. Solite incongruità nelle designazioni, ma come si fa a mandare un arbitro (toscano quindi già obbligato a non farci piaceri), e per di più che ci ha arbitrato due partite fa…..è una cosa ridicola! Io credo che i vecchi sorteggi sia ancora la cosa migliore, almeno nessuno ha più niente da dire e chi ti capita ti capita, ma è troppo difficile e poi c’è da pagare i designatore e questo e quell’altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*