Un Tottenham, quasi al completo, abbandona la F.A. Cup

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

In attesa della Fiorentina per il ritorno del sedicesimi di Europa League, il Tottenham ha perso per 1-0 a White Hart Lane contro il Crystal Palace. Il gol di Kelly al 45′ ha fatto la differenza per gli ospiti, che così passano ai quarti di finale. Pochettino per l’occasione ha adottato una sorta di turn over relativo, mandando in campo Vorm, Walker, Wimmer, Dier e Rose in difesa; Dembele e Bentaleb davanti alla difesa, Onomah, Son ed Alli dietro a Kane. Scelte che non hanno risparmiato dunque il bomber Harry Kane ma anche Walker ed Alli, con Eriksen e Chadli che sono entrati nella ripresa. Una gara che dunque ha impegnato gli Spurs in modo serio in vista della sfida di giovedì con i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. crederci!! possiamo e dobbiamo sbatterli fuori!! se uniamo a tecnica, cattiveria e cinismo abbiamo ottime possibilità!!

  2. Partita da tripla,
    Dico solo che la gara tra city e chelsea non la considerare che il city ha messo la primavera contro il chelsea che ha messo 11 tipo ed era in casa e la coppa la vorrà vincere x salvare almeno in oarte la stagione.

  3. Oggi il Tottenham le ha prese,in casa,dal Cristal Palace,una squadra che occupa la parte destra della classifica.Domenica scorsa il Tottenham ha vinto in transferta contro il M.City che a sua volta oggi ne ha beccate 5 dal Chelsea:penso che il diavolo non sia poi cosi’ brutto per noi viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*