Un tutore per Kuba: ecco quanto resterà fuori

Blaszczykowski Stadio 2
Kuba Blaszczykowski, dopo la caduta a terra col Basilea, il polacco ha riportato una sublussazione acromion-claveare destra alla spalla, con sollecitazione capsulare. L’esterno della Fiorentina ha già iniziato le terapie del caso, ma salterà almeno tre partite, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Tra una decina di giorni, magari grazie anche all’aiuto di un tutore, proverà a rientrare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma che c’entra che è sempre rotto! È caduto ed ha battuto la spalla, si sarebbe fatto male anche chi non ha mai avuto infortuni… poi quante partite giocherà quest’anno non c’entra proprio niente con questo infortunio

  2. Alex la cosa preoccupante non e’ la tua diagnosi ma piuttosto che sei dell 86 e vai per i 30 anni

  3. È caduto dopo un contrasto e atterrando ha sbattuto la spalla , poteva accadere a chiunque(cuadrado 2 anni fa so fece male allo stesso modo) la sfiga e che salterà qualche gara ma poteva andare anche peggio, a me spiace perchè da quello che ho capito lui l’infortunio l’ha avuto nel 2014 ed ha recuperato ormai da mesi ma da allora ha giocato pochissimo e quindi gli manca la condizione e per trovarla deve giocare, inserimento graduale, fosse x me qualche spezzone in campionato e tutte le prossime 5 gare della fase a gironi .l’infortunio di giovedi fa allungare i tempi x vederlo a livelli migliori e capire quello che potrà dare ma è solo sfiga in questo caso.

  4. Menomale ci sei te alex che sai tutto!!!! Se ne riparla a maggio quando avra’ fatto 10 presenze x grazia di dio!!!!!

  5. Ragazzi non cominciamo subito a dire che è rotto, che la Fiore prende tutta gente mezza rotta ecc. Secondo me, visto il tipo d’infortunio, potrà continuare ad allenarsi (ginocchia, caviglie e polpacci sono a posto !!) e trovare la forma che attualmente non ha !! Non è pronto per giocare !!!

  6. Alex tu capisci di medicina quanto un neonato capisce di astrofisica. Ha avuto un infortunio alla spalla. Prima i problemi li ha avuti al ginocchio. Se vuoi parlare di sfiga ok sennò vai a commentare su Disney Channel

  7. Eccoci qua!!! Non ha nemmeno iniziato e’ gia fermo!!!! Ecco perche’ lo abbiamo preso noi…che P….E

  8. Ennesimo infortunio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*