Un ventenne per il centrocampo viola

Grassi

A centrocampo alla Fiorentina manca un’alternativa per Vecino e Badelj. Per questo motivo, scrive La Gazzetta dello Sport, è nata l’idea di convincere l’Atalanta a cedere Alberto Grassi, 20 anni, che a Bergamo sta facendo bene e che la Fiorentina pensa di poter ben adattare alle proprie esigenze. Tra i club una trattativa è avviata e potrebbe arrivare ad una conclusione positiva (con i nerazzurri è in piedi anche un discorso relativo al Papu Gomez).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il problema non sono i giovani, ma le Società con le tifoserie che ambiscono a vincere subito qualcosa…..guardate la Juve….nonostante abbia tantissimi giovani sparsi nel campionato, in squadra fa giocare solo alcuni giovani che si sono già affermati e a un prezzo esagerato per i club come la Viola….inoltre, diciamocela tutta: con i giovani bisogna avere fortuna, punto.

  2. Antonio46, a parte che la posizione in classifica conta relativamente.. Io dal Genoa perin e perotti li prenderei volentieri anche se non sono primi!!
    L’Atalanta ha la bravura di far giocare i giovani del vivaio, cosa piuttosto rara in qualsiasi altra società di serie A!!
    Per forza poi qualche giovane italiano vien fuori da loro e non da noi..

  3. Mi pare che l Atalanta stia facendo un signor campionato e nelle prime dieci

  4. Lui ora e Sensi a giugno.

  5. Ma tutti all’Atalanta sono questi grandi calciatori? ma come mai I bergamaschi non lottano per lo scudetto?non sara’ mica che I forti sono solo i tre che vogliamo noi e la colpa per la loro classifica,non da primi posti,sia degli altri otto componenti?

  6. Se e’ forte cosa aspettiamo? Che qualcuno ci faccia alzare il prezzo? Lo preferirei a Sensi perche’ gia’ gioca e bene in serie A ,ha un bel fisico rispetto al cesenate e con lui e Capezzi,se continua a migliorare,potremmo formare una coppia tutta italiana che ci garantirebbe tranquillita’ per anni. Capezzi e’ in scadenza nel 2016? Redazione lo potete stabilire?

  7. ne parleranno x secoli e poi faranno come con Baselli

  8. Fortissimo. Da prendere subito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*