Questo sito contribuisce alla audience di

Una beffa REAL per l’Atletico Madrid

Quando tutto sembrava già scritto e la favola dell’Atletico Madrid stava per compiersi ecco che è arrivata la beffa per la squadra di Simeone. In vantaggio per 1-0 con un gol di Godin, i colchoneros si sono fatti raggiungere al 92′, a segno Ramos. Ai supplementari il Real ha poi dilagato segnando prima con Bale, poi con Marcelo e infine con Ronaldo su rigore per il 4-1 finale che è valso la famosa ‘decima’ vittoria in Champions League (ex Coppa Campioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    L’atletico ha fatto una gran partita, ma per vincere oltre ai campioni e alle giuste riserve come già detto, ci vogliono gente con le palle tipo Sergio Ramos che ha fatto una partita strepitosa. Con quel montato di mourinho sembrava finito e invece il buon Carletto l’ha rivitalizzato e ramos l’ha ripagato con una grande prestazione sia difensiva che offensiva contribuendo in maniera determinante al successo del real, ecco questo è il tipo di giocatore che servirebbe a noi!

  2. Fradiavolo , peró hanno fatto la finale e sopratutto vinto il campionato spagnolo dove non accadeva da secoli che a vincere non era una tra real e barca, nel campionato ci vuole anche + continuità che in una gara secca,
    l’assenza di diego costa e turan era una rogna , se Ronaldo come diego costa doveva uscire dopo 5 min comunque un cambio in meno gli restava.
    Suarez che l’accostavono proprio a noi x 10 o 20 mln addirittura e diego che erano i cambi migliori son rimasto lui,
    certo come rosa non ci sta storia quelli hanno 100 mln a pezzo peró ad arrivare con almeno uno di quei 2 sani era un altra cosa. Nel bayer se si fanno male robben e ribery comunque son meno forti

  3. Quello che stà dicendo Montella ci vogliono giocatori di spessore anche come riserve.

  4. Gianni, forse ho visto un altra partita ma il Real ha dominato solo nei 20 minuti finali quando l’Atletico era ormai sponpato e non dimentichiamoci che se avesse avuto D.Costa sano e A.Turan non sò come sarebbe finita.Questa partita ha dimostrato a tutti quelli che dico che con i soldi non si vince ,che il Real ha vinto si con Di Maria Bale e Ronaldo ,ma sopratutto con le riserve se cosi si possono chiamare gente come Marcelo Isco Morata.

  5. Bale è fantastico tra i suo pregi vi sono doti atletiche da marziano, quindi se parte sano puó restare in campo altre 3 ore peró a parte lui avrete notato che la differenza nel finale l’han fatta i cambi, la maggior qualità della panchina ma sopratutto la maggior freschezza, l’atletico ne è partito con 1 in meno e forse ne ha anticipato un altro, luiz è forte l’ha tolto x scelta?, Diego e Suarez in panca una mano forse l’avrebbero data,i giocatore di simeone ha fatto imiracoli con una rosa corta, ieri nel primo tempo almeno cosa hanno concesso ai big del real?poi calati fisicamente è normale che sono andati in sofferenza ed il real ha legittimato peró avevan quasi resistito e dall’ottantesimo ci stava quello con il fiatone, david villa sulle gambe ed un paio zoppi, questo puó far parte del gioco peró che sfiga
    fare la finale senza i 2 più forti, hanno finito la stagione senza Diego Costa e senza il turco, ci credo che rispetto al solito han creato poco, una volta in vantaggio con più spazio aver loro qualcosa poteva dire anche in una giornata normale no?
    La fiorentina senza Rossi e Cuadrado è forte uguale?mancavano i loro equivalenti a simeone.

  6. Se non è beffa al 93 quando una beffa lo è?

  7. PRENDIAMOCI ROMULO E DUE BUONI TERZINI, IN ATTACCO VUCINIC E NE VEDREMO DELLE BELLE…. NON DOBBIAMO CEDERE CUADRADO X MENO DI 40 MILIONI ALTRIMENTI NON SI RIESCE A RIMPIAZZARE …. BASTA GIOCATORI LOW COST CHE NON RENDONO NIENTE

  8. Non vedo dove sia la beffa; il Real, a parte l’errore del portiere, ha poi dominato
    l’Atletico e se la partita fosse continuata ancora la vittoria poteva diventare ancora più pesante, basta avere uomini come De Maria! (Ronaldo non era lui).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*