Questo sito contribuisce alla audience di

Una big italiana pensa a Piccini

Le buone prestazioni di Cristiano Piccini con la maglia del Betis Siviglia sono apprezzate anche in Italia, tant’è che anche l’Inter sarebbe interessato al terzino destro classe ’92. Come riportato da fichajes.net, difficilmente Piccini rimarrà in Spagna per un’altra stagione e il ritorno in Serie A sembra essere la soluzione migliore, con i nerazzurri che l’hanno messo nel mirino per alternarlo sulla fascia destra insieme a D’Ambrosio. Da parte nostra possiamo aggiungere che la Fiorentina detiene un diritto di recompra sul cartellino del giocatore, da poter esercitare nella prossima estate a tre milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se non riprendiamo piccini a 3 mln, ove pure fosse per rivenderlo all’inter a gennaio per 20 mln, e’ da pazzi

  2. Piccini si recompra non si discute con Piccini-Venuti l’anno prossimo abbiamo trovato i terzini destri non scherziamo

  3. Noi lo riprendiamo a tre milioni,se non erro,poi lo facciamo giocare nella nostra squadra.L’Inter,se lo vuole,dovra’ tirar fuori i soldini e non credo che bastino tre milioni,a quel punto.

  4. D’Ambrosio e Piccini italiani…… del nostro vivaio entrambi ….. sarebbe il colmo se giocassero tutti e due nell’ Inter …. e noi Tomovic Milic Dicks Gilberto Oliviera e compagnia cantante ????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*