Questo sito contribuisce alla audience di

Una bocciatura per Cristoforo?

Proposto al fianco di Carlos Sanchez nell’amichevole contro lo Sporting Lisbona, Cristoforo ha avuto l’occasione di mettersi in mostra agli occhi di Pioli. Il centrocampista ex Siviglia però non è riuscito ad entrare veramente in partita, e tolti dei lampi di tecnica isolati, in cui ha comunque mostrato di saperci fare, è apparso fuori dal gioco e poco dentro la gara, tanto da farsi ammonire e aiutando poco Sanchez. Pioli lo ha sostituito dopo 45′, ben prima degli altri cambi, e non sappiamo se fosse programmato o meno, ma se no sa un pò di bocciatura per un primo tempo sicuramente non all’altezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Mai fatto affidamento su questo giocatore, non capisco cosa abbia indotto Corvina al suo acquisto ma non è in grado di fare neanche la riserva.

  2. Anche te come Fradiavolo tu capisci poco sai solo contestare, Nastasic, Jovetic, Ljajic, Toni, Mutu, gli ai comprati te

  3. Te Fradiavolo datti all’iippica forse qualcosa tu capisci ma ci credo poco

  4. E pensare che i fenomeni da tastiera davano la colpa a Sousa perché non lo metteva nel suo ruolo , la verità è un giocatore scarso , come è scarso Kranevitter altro giocatore che vuole il mago del Salento , qui lo ripeto ci vogliono 6 titolari per fare un buon campionato da centroclassifica due terzini dx e sx due centrocampisti perché sia Sanchez che Cristoforo possono solo fare le riserve un attaccante che la metta dentro e un esterno che salti l’uomo giocatori veri titolari e non scommesse o ciofeche .

  5. Io lo vedrei bene solo in tribuna insieme a Maxi Oliveira. Ma mi chiedo come si possa spendere dei soldi per dei giocatori così scarsi. Dimenticavo chi li ha portati é un grande incopotente, ancora più incopotente chi lo ha messo in quel posto.

  6. Io vedrei benissimo da un’altra parte,insieme a Corvino

  7. giocatori da corvino = BIDONI

  8. con cristoforo maxi olivera bruno gaspar,,,,,,,sara dura restare in a,,,,,,,,,,

  9. Mi pare ci sia più di uno ad essere bocciato, praticamente tutti gli elementi del centrocampo ed almeno i terzini in difesa. Bravo Corvino, continua così, continua a portare giocatori di terza fascia a Firenze. A calci in …. andresti spedito.

  10. Bisogna valorizzarlo. Lo vedo che ha qualcosa di molto buono , non riesco però a capire se sia meglio davanti la difesa al centro oppure offensivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*