Una brutta notizia per Bernardeschi e la Fiorentina

Bernardeschi Schieramento

Al 33′ del primo tempo di Palermo-Fiorentina, Federico Bernardeschi è stato ammonito dall’arbitro Damato. Un giallo che l’attaccante viola poteva evitare anche perché era in diffida. Bernardeschi verrà così squalificato e non prenderà parte a Fiorentina-Lazio in programma nel fine settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ho capitoooo…ma gnamo, dal titolo drammatico sembrava si fosse infortunato…eppoi se vuoi vincere devi essere competitivo sempre e comunque a prescindere dal singolo….chi gioca per vincere non piange mai chi non c’è, ma sprona e sostiene chi gioca…..questa si chiama MENTALITÀ VINCENTE !!!!!….il resto sono piagnistei inutili !!!!

  2. uello del Genoa ieri

    Oggi a dire il vero non ha fatto una gran partita,quasi indisponente.Ha perso molti palloni e continua a non saper tirare in porta.Correre non basta più:se si vuole diventare campioni bisogna anche saper fare qualche gol a fine annata (per ora a zero).Mai visto nella storia un campione con lo score gol ai minimi(anche Antognoni ne segnava abbastanza).Lui che porta il numero 10 di Antonio,cosa aspetta a segnare qualche gol in campionato?Domenica spazio a Babacar insieme a Kalinic (lo sbagliatore)

  3. Meglio out con la Lazio in casa che con il Milan a Milano.

  4. Labbraha, non è questione di drammatizzare tutto, è questione che quì si sta giocando un campionato sul filo del rasoio e visto il numero delle concorrenti dell’alta classifica bisogna scandagliare tutto anche i minimi particolari (che poi in questo caso non mi sembra tanto minimo trattasi di una squalifica) perciò Bernardeschi son d’accordo che ancora è giovane però se si sente giustamente un campione deve esserlo non solo coi piedi ma anche con la testa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*